Mi hanno aperto una libreria sotto casa!

Musa_di_nessuno

New member
Vedevo che stavano facendo i lavori e che avrebbero "smantellato" un negozio di bomboniere e articoli da regalo. Ma non immaginavo nemmeno lontanamente che sotto casa mia avrebbe aperto una.....libreria! Hanno allestito tutto dalla mattina alla sera e quando un paio di giorni fa rincasando ho visto una libreria.....ragazzi miei, sono stata davvero troppo troppo felice TUNZZZ
Un negozio di libri "normale" che non sia un enorme media-store come la Feltrinelli o Melbookstore.....mi emoziona! E' un gusto differente! Voi che ne pensate?
 

cristina67

New member
Vedevo che stavano facendo i lavori e che avrebbero "smantellato" un negozio di bomboniere e articoli da regalo. Ma non immaginavo nemmeno lontanamente che sotto casa mia avrebbe aperto una.....libreria! Hanno allestito tutto dalla mattina alla sera e quando un paio di giorni fa rincasando ho visto una libreria.....ragazzi miei, sono stata davvero troppo troppo felice TUNZZZ
Un negozio di libri "normale" che non sia un enorme media-store come la Feltrinelli o Melbookstore.....mi emoziona! E' un gusto differente! Voi che ne pensate?

Muble, muble...
Che di questi tempi, più che in altri, i libri son più salati dei confetti! :D
 

Musa_di_nessuno

New member
Ahahahha tesoro, i panni della guardia non li sento molto consoni al mio spirito....te lo assicuro :X

Oh comunque...hanno detto che a breve arriva la tesserina per accumulare punti e ricevere sconti TUNZZZ
 

Nerst

enjoy member
Che bella cosa. Se fosse capitato a me farei delle libreria la mia nuova casa e darei ai miei amici il numero di telefono della stessa, perchè tanto abiterei lì :mrgreen:
 

ulysse

New member
Vedevo che stavano facendo i lavori e che avrebbero "smantellato" un negozio di bomboniere e articoli da regalo. Ma non immaginavo nemmeno lontanamente che sotto casa mia avrebbe aperto una.....libreria! Hanno allestito tutto dalla mattina alla sera e quando un paio di giorni fa rincasando ho visto una libreria.....ragazzi miei, sono stata davvero troppo troppo felice TUNZZZ
Un negozio di libri "normale" che non sia un enorme media-store come la Feltrinelli o Melbookstore.....mi emoziona! E' un gusto differente! Voi che ne pensate?

Che sei fortunata.
Tempo fa avevo in mente con una mia amica bibliotecaria di aprire una libreria normale nella nostra zona, il sogno non è ancora tramontato prima o poi ci riuscirò.
 

Altair

New member
:sbav: Troppa dev'essere stata l'emozione!!!!! Se trovassi io come d'incanto una libreria sotto casa...
Comunque è proprio vero: è un'altra cosa girare per gli scaffali di una modesta (come dimensioni) libreria di periferia, rispetto al trovarsi in un'affollatissima megalibreria, come la Mondadori o la Feltrinelli! :HIPP Goditi l'emozione!
 

Spilla

Well-known member
Al posto tuo sarei nel panico. Come riuscire a rientrare in casasenza un nuovo acquisto ogni sera ? ;)
 
Alto