Per i milanesi... salone del libro usato

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Si tratta di un evento carinissimo!! :D Ci sono stato in trasferta lo scorso anno (giro molto l'Italia per le fiere del libro :D ) e ho coomprato diverse cose!! :D E' una sala di buona grandezza con numerosissimi banchetti pieni di bei librozzi!!! :D Alcuni di questi nascondo chicche sorprendenti! ;)
Ho trovato la prima versione di "American Psycho", un paio di libri di Masterson, Adams, 3 libri esauritissimi di Smith! :D Se hai tempo io un salto ce lo farei fossi in te..
L'unica cosa che non ho capito è perchè la faciano finire sabato invece che nella classicissima "domenica" ;)
 

Dallolio

New member
La tentazione ce l'avrei ma vorrei capire meglio: la sala di cui parli quanto è grande? Non vorrei insomma muovermi per un mercatino di piccole dimensioni, in quanto comunque affronterò una spesa consistente per il viaggio...
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
La tentazione ce l'avrei ma vorrei capire meglio: la sala di cui parli quanto è grande? Non vorrei insomma muovermi per un mercatino di piccole dimensioni, in quanto comunque affronterò una spesa consistente per il viaggio...

Come una palestra grande.. Più o meno le fiere dell'usato han queste dimensioni. Se pensavi a qualcosa di enorme (tipo Salone di Torino) siam molto distanti (assomiglia di più alla fiera del libro usato di Genova, tanto per dirne una di simili dimensioni), non so se ti convenga la spesa. Poi dipende da cosa cerchi; forniti, sono forniti..
Non vorrei dire stupidaggini, ma ricorda che la sala era divisa in "3 zone", ognuna con un colore abbinato e c'eran più di 100 espositori :D
 
Alto