Un libro per natale: mi date un consiglio?

joly09

New member
Buongiorno a tutti voi!!!! Piacere di conoscervi. il mio nome e Jole,vi scrivo soprattutto per ricevere un consiglio da voi. quest'anno vorrei regalare per natale un libro ad un una mia amica che e davvero speciale... e una persona fantastica e una pacifista vegetariana e divora libri a piu nn posso.... vorrei trovare un libro da regalarle speciale come lai che parli di qualcosa di altrettanto speciale... mi aiutate??? GRAZIEEEEEEE
 

velmez

Active member
non hai un'idea dei suoi gusti in fatto di libri? soprattutto, visto che legge molto, non vorrei consigliarti qualcos di troppo banale o che di sicuro ha già letto!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Se è pure interessata alle problematiche femminili ti consiglio Donne che corrono con i lupi di Clarissa Pinkola Estes, Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci e Dalla parte delle bambine di Elena Gianini Belotti.
 

Heavyfrog

New member
Ciao a tutti, anche io sono nuova! Beh, mi è subito venuta in mente Scarlett Thomas, fantastica giovane autrice inglese che potrebbe davvero fare al caso tuo.
Ogni suo titolo potrebbe andar bene, ma per la tua amica ti consiglio in particolare "Pop.Co.", oppure "Il giro più pazzo del mondo" (appena uscito), entrambi Newton Compton. Però indaga...potrebbe averli già letti!
 

alexyr

New member
[mode polemica ON] su su il fatto che sia una persona stupenda, pacifista e vegetariana non implica che non possa adorare Hemigway, il Signore delle Mosche e tutto Palahniuk. [mode polemica OFF] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cosa legge?
che tipi di libri?
avanti aiutaci o saremo più inutili di un commesso della FNAC.
 
Alto