aiuto vi prego non ricordo il titolo di un libro ma ricordo un po' la trama..?

Lovely

New member
ciao a tutti! come giá ho accennato nel titolo, cerco un libro di qualche anno fa (3/4 circa.. credo, perché era allora che lo avevo trovato esposto in libreria) di cui peró non ricordo il titolo ne l'autore.

il libro che cerco avevo iniziato a leggerlo ma siccome allora ero ancora un po' troppo piccola per comprenderlo (12 anni, lo so non ero tanto piccola ma abbastanza da trovare il libro forse un po' troppo pesante, anche se in realtá é un libro proprio destinato ai ragazzi) lo misi da parte dopo aver letto solo il primo capitolo, ma ora che me lo sono ricordato e visto che la trama mi incuriosisce molto, vorrei leggerlo, ma il libro proprio non me lo ritrovo. (ho cercato in tutta casa, ma sembra magicamente scomparso uff..)

TRAMA:
parla di una specie di scuola top-secret che prende (o forse rapisce? mi sembra..) dei ragazzini molto intelligenti da tutto il mondo per addestrarli e farli diventare dei criminali professionisti.

ho un'altra informazione, che probabilmente sará inutile, cmq, la copertina del libro é quasi tutta nera, piú che altro lo sfondo, ma l'immagine rappresentata sopra purtroppo non la ricordo. il mio subconscio dice che c'era sopra una chiave, ma non vorrei dire una cavolata.. :x

qualcuno per caso conosce il libro che sto cercando? potete aiutarmi? grazie infinite in anticipo!! anche solo per averci provato, grazie!!
 
Alto