Mallasz, Gitta - Dialoghi con l'angelo

nutella

New member
Nel 1943, alla vigilia del coinvolgimento dell'Ungheria nella guerra, quattro giovani amici – Hanna, Lili, Joseph e Gitta – decidono di trasferirsi da Budapest al piccolo villaggio di Budaliget per vivere una vita più semplice e più attenta all'essenziale.

Un giorno, decidono di mettere per iscritto i propri problemi personali, e Gitta si rifugia dietro a delle banalità. Hanna dapprima se ne irrita, poi ha appena il tempo di dire: "Attenzione, non sono più io che parlo!", e pronuncia in piena coscienza parole che non possono venire da lei.

Un libro molto scorrevole ed appassionante,a me personalmente e' piaciuto tanto!!!! :wink:
 

Tarja

New member
Lo consigli?! Da quello che hai scritto m'ispira molto, però non conosco assolutamente l'autore! Che altri libri ha scritto?!
 

nutella

New member
Sinceramente neank'io conosco l'autrice!!!E' un libro ke mi e' stato regalato x il mio onomastico,un mio caro amico conoscendo la mia passione x il paranormale e l'esoterismo,mi ha regalato questo libro.Sinceramente e' stato nella libreria x 2 mesi,poi ho avuto la curiosita' di leggerlo e mi ha appassionata!Mi informero' e ti faro' sapere :wink:
 
Alto