1° Turno Torneo: 7. Brooks VS Tabucchi

Brooks VS Tabucchi


  • Votanti
    16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Terry Brooks (“La spada di Shannara” , “Il magico regno di Landover”)

Antonio Tabucchi (“Sostiene Pereira”, “La testa perduta di Damasceno Monteiro”)
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Basta voti a Tabucchi, nessuno vuole omaggiare Brooks seguendo l'esempio di questo prode lettore? :D :)

Terry_Brooks_02_lite.jpg
 

velmez

Active member
Des hai linkato una pagina inesistente....

io di Brooks non ho mai letto nulla e poi ho dei ricordi meravilgiosi delle sogliole con verdure bollite e dei fanghi alle terme che si faceva Pereira.... :mrgreen:
 
G

giovaneholden

Guest
Vogliamo parlare del cocktail che beve al Museu de arte antigua in Requiem?Tabucchi forever!
 

ila78

Well-known member
Mi spiace, io vado controcorrente e voto Brooks...non fosse altro per il mio amore spassionato per il fantasy! :mrgreen:
 

velvet

Well-known member
Votato per Tabucchi, di suo ho letto solo "Sostiene Pereira" mi è piaciuto molto.

Di Brooks non ho mai letto niente e credo che mai ne leggerò visto che non mi piace il fantasy...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho letto 4 libri di Tabucchi,ho anche visto il film su Sostiene Pereira e lo seguo e apprezzo sempre nelle sue interviste scritte e video...poi non amo il fantasy,quindi sul mio voto qui non ho avuto dubbi :wink:.
 

Dory

Reef Member
Io adoro il genere fantasy, ma faccio parte del club "leggi Tolkien e poi niente"... :mrgreen:

Dopo aver letto Il signore degli anelli, tutti gli altri libri fantasy che ho tentato di cominciare sono rimasti a metà... scialbi, inconsistenti, trama noiosa, stile insipido, personaggi piatti... devo continuare? :mrgreen:
 

Edel

New member
Ahi ahi...qui esce fuori la mia ignoranza!
non ho letto niente di nessuno dei due...mi ricordo che anni fa mi capitò in mano Sostiene Pereira ma non so più se l'ho letto o no...quindi, mi astengo!
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Io adoro il genere fantasy, ma faccio parte del club "leggi Tolkien e poi niente"... :mrgreen:

Dopo aver letto Il signore degli anelli, tutti gli altri libri fantasy che ho tentato di cominciare sono rimasti a metà... scialbi, inconsistenti, trama noiosa, stile insipido, personaggi piatti... devo continuare? :mrgreen:

Certo che devi!! :D Provato M.Peake? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto