XLIV Gruppo di lettura - Sondaggio

Vota i libri che vuoi leggere

  • Bach di Piero Buscaroli

    Voti: 0 0.0%
  • Il suo nome è passione di Alawiya Sobh

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci al sondaggio per decretare il vincitore del XLIV gruppo di lettura di Forumlibri, l'ultimo del 2011 :)

Come sempre voto multiplo e palese e si tiene aperto per una decina di giorni.


Buone votazioni a tutti.
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Ahah, è fantastico, ho aperto questa discussione prima che Elisa inserisse il sondaggio.

Vabbè, comincio a dirvi che io voto Memorie di una Geisha di Golden perchè l'ho proposto io e perchè è nella sfida!
 

francesca

Well-known member
Votato:
Quando Teresa si arrabbiò con Dio, di cui ho letto la trama e che mi è sembrata molto accattivante.
Storie di ordinaria follia, perchè l'ho proposto e voglio proprio leggerlo
Don Chichiotte, perchè ho letto solo una vesrione ridotta quando era ragazzina e un classico così è più facile affrontarlo insieme ad altri.
 

ila78

Well-known member
Votato:

Piccole donne: perchè lo rileggerei volentieri

La tempesta: perchè mi incuriosisce

Memorie di una geisha: perchè ne ho sentito parlare bene
 

velvet

Well-known member
Sono mancata pochi giorni e mi sono persa la fase delle proposte... :cry:
Comunque adesso guardo le vostre proposte e decido chi votare... :MUCCA
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ne ho votati tre, quello proposto, quello che ho in sfida e Jodorowski per colmare una lacuna :)
 

elesupertramp

Active member
ho votato Cervantes, che non sono mai riuscita a leggere, e Teresa, uno dei miei romanzi preferiti in assoluto, che vorrei tanto leggeste tutti!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi sono limitata ai 2 non letti che ho già a casa,1 dei quali l'ho proposto io e ce l'ho pure nella sfida (La donna che leggeva troppo)...poi mi sono accorta che potevo votare anche per Cervantes che ho a casa ancora da leggere,ma in questo periodo sono troppo incasinata e una lettura così lunga non potrei proprio iniziarla.
 

Dory

Reef Member
Ho votato Cervantes, perché ce l'ho in sfida, e Jodorowsky, perché non ho mai letto niente di suo e mi incuriosisce molto.

PS_ Mi sono accorta che ho votato gli stessi di Elesupertramp... e mi fa ancora più piacere perché ora sono ancora più curiosa di leggere il libro di Jodorowsky! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
il gruppo è stato vinto da:


Quando Teresa si arrabbiò con Dio di Alejandro Jodorowsky

:YY:YY:YY

quindi qui si chiude e appena possibile si apre la discussione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto