I tre regali mancanti....

Sabry

New member
Pazienza (me ne è rimasta veramente poca), riposo (esaurito) e tempo libero (chimera).
Chissà se Babbo Natale me ne porta almeno uno :)
 

ila78

Well-known member
Tempo per me....
Un bel viaggio (è taaanto che non ne faccio uno)
Un filino più di coraggio in certe cose...
 

velvet

Well-known member
1) Una svolta nel mio lavoro
2) Un figlio
3) Una vincita molto consistente:mrgreen:

Speriamo almeno due su tre... :YY
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Un po' più di coraggio e capacità di osare in amore
Più finezza e femminilità
Capacità di impegnarmi di più e con costanza anche nelle cose che non mi attraggono particolarmente ma che devo fare.
 

Dory

Reef Member
Io davvero vorrei un po', almeno un pochino, di:

fortuna fortuna fortuna

So che sono già fortunata per tanti motivi (ho una casa, una bella famiglia che mi vuole bene, amici, etc.), ma la fortuna di cui parlo è di una specie particolare, è quella fortuna del tipo "trovarsi nel posto giusto al momento giusto".
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Forse, nonostante la mia veneranda età, sono rimasta un'ingenua e infantile sognatrice, ma in questo momento desidero "soltanto" un piccolo segnale dal mondo o dalle persone, uno di quelli che portano un momento di gioia inaspettata che fa cambiare la percezione delle cose, che placa l'insoddisfazione e porta con sè la serenità. E ovviamente vorrei avere la sensibilità e la capacità di coglierlo, questo segnale. Non so se mi sono spiegata ma io mi sono capita :mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Forse, nonostante la mia veneranda età, sono rimasta un'ingenua e infantile sognatrice, ma in questo momento desidero "soltanto" un piccolo segnale dal mondo o dalle persone, uno di quelli che portano un momento di gioia inaspettata che fa cambiare la percezione delle cose, che placa l'insoddisfazione e porta con sè la serenità. E ovviamente vorrei avere la sensibilità e la capacità di coglierlo, questo segnale. Non so se mi sono spiegata ma io mi sono capita :mrgreen:


Cara alessandra, ti sei spiegata benissimo, quello che speri di vedere è ciò che vorrei tanto percepire anche io. un semplice tocco di profondità che da persona arrivi ad un' altra e che faccia pensare che il rispetto per altri non è una dote di pochi!
 

zanblue

Active member
Quest'anno li scrivo anch'io i miei tre regali mancanti non materiali.Per la precisione sono:
° L' Ascolto,le persone sono troppo distratte da se stessi per ascoltarti. :roll:
° Un'affermazione professionale,..visto che gli anni di lavoro in Italia,sono stati buttati alle ortiche.
° Riuscire a creare dove necessario,un distacco dalle persone e dalle cose.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
lo dico scoprendomi un po'...

- maggiore salute per mio figlio
- il totale coronamento della mia meravigliosa storia d'amore
- gli italiani più solidali con chi è svantaggiato
 
Alto