Sondaggio concorso "Caro Babbo Natale"

Quale letterina a Babbo Natale preferisci?


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ecco a voi il sondaggio per votare la letterina che avete preferito tra quelle scritte dai nostri utenti del forum che hanno deciso di partecipare al concorso "Caro Babbo Natale".
Le opzioni saranno legate alla firma (di finzione) in calce alla letterina.
Ne potrete votare una soltanto e il vostro voto sarà visibile a tutti.
Il sondaggio si chiuderà tra 10 giorni per permettere di votare anche a chi non può collegarsi prima della fine dell'anno.

Buona votazione :YY !
 

Apart

New member
Inizio io: Lucy è francesca; Il Diavolo Lin89; Alexyr è Scettica.
Scusate, ho sbagliato spazio in cui scrivere!
 

ila78

Well-known member
Il Diavolo senza alcun dubbio...non ho la più pallida idea di chi l'abbia scritta ma ha la mia più sincera ammirazione! :mrgreen:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Un complimenti a tutti, le letterine sono tutte belle!
Dovendo scegliere, il mio voto va a Lucia perchè mi ha fatto sorridere la semplicità, la sfacciataggine e il linguaggio volutamente infantile :wink:
 

Lin89

Active member
A me ha fatto tanto sorridere quella di Sara, Tata e Glinko.
Ho votato per quella lì e non ho la più pallida idea di chi l'abbia potuta scrivere. :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
quella del diavolo forse si tradisce nella riga di commiato "con amore eccetera", che mi pare tanto assomigliare al "con amore, I maya" vignetta postata da Lin89 :p :wink:
 

Lin89

Active member
Beh, chi ha scritto quella del diavolo è così furbo da mettere quella frase che ricorda una mia vignette. Ovvio no? U_U
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
beh, direi che si possa decretare ufficialmente la vittoria schiacciante della letterina del diavolo, anche se hans le stava dietro :mrgreen:
bravissimi tutti! complimenti per le belle idee :wink:
 
Alto