Cara Befana...prepariamo la letterina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per chi non avesse potuto partecipare,ma anche per chi ha già partecipato al precedente concorso sulla letterina a Babbo Natale,c'è la possibilità di iscriversi a questo nuovo concorso.
Le modalità sono le stesse del precedente:
una paginetta A4, times new roman 12, interlinea singola, margini discrezionali.Ricordatevi di firmare la letterina in fondo con un nome inventato.
Dovrete inviare le letterine sempre all'indirizzo minerva6@live.it entro il 5 gennaio.
Il voto del sondaggio poi sarà unico e visibile a tutti.
Sono aperte le iscrizioni :YY !
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Oltre la Shoo,nessuno si fa avanti?
Forza,che se non le scrivete la letterina,la Befana vi porterà solo il carbone :mrgreen:.
 

Shoofly

Señora Memebr
befana_luna.gif


:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Bene,bene,ci sono i primi 3 partecipanti:

Shoofly
alexyr
Ugly Betty

Stavolta vorrei più maschietti,visto che devono scrivere ad una donna :wink:...e che donna :mrgreen:.
 
Ultima modifica:

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Carissimi, io parto e non ci sarò fino al 7, la letterina l'ho già mandata, spero al mio ritorno di trovare tante belle letterine da leggere!
Ciao! :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Visto che i partecipanti sono meno dell'altra volta,ho deciso di pubblicare tutte le letterine insieme il giorno della Befana.
 

Apart

New member
Putroppo non credo di farcela, non mi è venuto in mente nulla da scrivere alla befana, dunque piuttosto che scrivere tanto per pubblicare qualcosa preferisco abbandonare. Stavolta non ho l'ispirazione, mi dispiace. :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Povera Befana,riceverà solo 3 letterine :(. Saranno poche,ma buone :wink:.
Visto che le ho già ricevute tutte e 3 e ormai credo che nessuno più si aggiungerà,le vado a pubblicare.
Buona lettura!
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
ugly betty ha scritto la prima, la più "ingenua" nel senso buono del termine. Complimenti ad Alexyr per quella del vecchio di 89 anni, mi ha fatto venire quslche brivido. Giù il cappello per Shoofly e il suo Babbo natale stufo e ribelle, ti sei tradita di nuovo coi nomi assurdi, tipo Cocoplut beach ahahahahhaa. Straordinaria.

Il mio voto andrà a Shoofly, geniale:wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Mi sono piaciute molto tutte e 3, poche ma buone.

Anche il mio voto va a Shoofly che secondo me però è il vecchietto :mrgreen: Babbo Natale buono - Ugly Betty Babbo Natale simpatico str... - alexyr

Che strano che in due su tre abbiate avuto la stessa idea!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto