OT - siete innamorati/e di qualche VIP?

dipra85

New member
Anche se sono persone irraggiungibili, si sa che sognare è lecito. Quindi vi chiedo: c'è qualche vip che sognereste di conoscere di persona o con cui sognate di sposarvi?

Io farei molti nomi:
Gabriel Garko
Joe Manganello
Jared Padalecki
Alex Belli
Andres Gil
Marco Borriello
Alberto Gilardino
Alexander Merkel
Joaquin Berthold
Pablo Daniel Osvaldo
Rodrigo Guirao Diaz
Fabrizio Bucci
Paolo De Ceglie
Lars Slind
Alex Palisson
Carlos Freire


sicuramente ce ne sono tanti altri, ora non mi vengono in mente tutti...

in particolare in questo periodo sono completamente persa per Alexander Merkel (calciatore del Genoa di proprietà del Milan). Mi è preso un colpo quando ho letto che ha solo 19 anni cioè ben 7 meno di me...però ormai...leggo tutte le sue interviste su Internet, tutti gli articoli che lo citano (fortunatamente so anche il tedesco, la sua lingua madre, e quindi leggo anche articoli e interviste in tedesco), guardo tutti i suoi video su Youtube e ascolto tutte le interviste (anche quelle in russo di cui però non capisco una parola), e mi sono salvata un sacco di foto sulla chiavetta...sono pazza? Va beh, in fondo sono dei Gemelli e noi siamo degli eterni Peter Pan ahahahahah.....
 

Apart

New member
dipra, che listone!
Di quelli che hai citato ne conoscerò si e no due o tre. Ma chi diavolo sono tutti gli altri? :?
:)
 
M

maredentro78

Guest
Dunque io sono molto in ritardo,perché adolescente non avevo poster in camera mia se non quelli dei cavalli,quindi ora mi rifaccio con Nadal c'è da dire che non sono così ingenua da pensare di fregarlo a Xisca e neanche di conoscerlo,ma sono andata al Master di Montecarlo dove l'ho ammirato e gli ho fatto 3-4 foto veramente belle e da vicino.Comunque l'unico personaggio pubblico con cui ehm parlerei sarebbe lui sicuramente,non in inglese perchè parlo meglio io!!:mrgreen::mrgreen:
 

Dallolio

New member
Essendo maschietto la mia lista è differente:

1) Sara Zanier: attrice di una fortunata soap opera, incarna il mio ideale fisico, cioè una donna eterea e ideale

http://1.bp.blogspot.com/_NqFVTzCJCZc/SR2fJE2d7kI/AAAAAAAAAnM/T5JdSw_8FKA/s400/Sara+Zanier.jpg

2) Avril Lavigne: cantante giovanile di pregio, è molto bella ed elegante pur nei diversi look che è in grado di assumere, senza mai essere volgare, anche quando cerca di esserlo


http://3.bp.blogspot.com/_7s6-w1O-o...b7Dm1YuLcE/s1600/avril-lavigne-hairstyles.jpg

3) Sophie Kinsella: rarissimo caso di scrittrice che riesce a far ridere senza bisogno di fare allusioni sessuali o battute volgari e pesanti; il mondo che dipinge la Kinsella è un mondo da fiaba o da telefilm, pieno di grazia e di eleganza. Il suo ciclo dello shopping è imperdibile e fa anche riflettere pur restando sempre sul leggero.

File:Sophie Kinsella.jpg - Wikipedia

4) Tina Pica: pur non essendo più tra noi è stata la più grande caratterista italiana e si può essere "innamorati" della sua abilità e della sua bravura; i suoi personaggi sono la nota di colore che a volte hanno reso immortali dei film di medio spessore

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

5) Caroline Kostner: questa grande sportiva ha secondo me in sè una sensualità assoluta, quindi al di là dei suoi indiscutibili meriti sportivi, la inserisco qui per il suo straordinario corpo:

http://www.sportlive.it/pictures/20100227/kostner.jpeg

6) Lady Ligeia: misteriosa donna che si occupa di misticismo e occulto, immortalata nell'omonimo racconto di Poe. Per chi ha letto il racconto è chiaro il significato dell'immagine scelta.

http://files.splinder.com/494455471da3ed3ae8db0445a907c904.jpeg
 

SALLY

New member
Io mi sono chiesta molte volte perchè a me non è mai successo,neanche da giovane,da ragazzina...di prendermi un innamoramento per qualche attore/cantante/sportivo che sia...forse un pò John Travolta e Michael Jackson...più che altro li ammiravo tantissimo per il ballo,mentre ho seguito le corse,la vita e tutte le interviste (non a lui..eh eh ) di Varenne...mi sono innamorata di un cavallo :YY :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io mi sono chiesta molte volte perchè a me non è mai successo,neanche da giovane,da ragazzina...di prendermi un innamoramento per qualche attore/cantante/sportivo che sia...forse un pò John Travolta e Michael Jackson...più che altro li ammiravo tantissimo per il ballo,mentre ho seguito le corse,la vita e tutte le interviste (non a lui..eh eh ) di Varenne...mi sono innamorata di un cavallo :YY :mrgreen:

anche a me non è mai capitato, nè da ragazzina nè da adulta nè nel mezzo del cammin...:) in compenso di quelli in carne ed ossa...:mrgreen:
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Da ragzzina ero perdutamente innamorata di lui:

39089_128087567234115_114773905232148_142557_8167238_n.jpg


...chi se lo ricorda? :D


Di quelli che ha nominato Dipra ne conoscerò sì e no due o tre... però un attore davanti al quale, se lo incontrassi, potrei anche svenire è:

BoniAlessio450MILESTONE-ED-00VCT7.jpg


Alessio Boni.........
 

Meri

Viôt di viodi
Sicuramente Miguel Bosè, Terence di Candy Candy e John Taylor dei Duran Duran.
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Non vedo tutta questa irraggiungibilità nei "vip" sinceramente, non sono mai stato impressionato da fama o potere, quanto da come queste vengono gestite. Nella maggioranza dei "vip" ciò avviene con tutta la dignità di un ragazzino di 9 anni affetto da ADD.
Inoltre voler sposare qualcuno che si conosce solo indirettamente, addirittura definirsi "innamorati" di una persona simile... Sono un pò perplesso... :?

Conoscere un "vip", poterci conversare, perchè no?

Personalmente opterei subito per Christopher Lee, che trovo abbia avuto una carriera estremamente interessante e varia (dai film di Dracula al Signore degli Anelli e Star Wars) e che ha conosciuto molti personaggi che trovo altrettanto interessanti.

E poi ovviamente c'è il mio mito, Kurt Russell, l'unico uomo con cui condividerei una donna! :YY Ha avuto ruoli da protagonista nei miei film preferiti di John Carpenter (ah vorrei poter conoscere pure lui! Compositore, regista, sceneggiatore...) e in Tombstone, il mio film Western preferito e sebbene negli ultimi tempi sia un pò sparito io trovo sia un attore fantastico.

Attrici che vorrei conoscere... Natalie Portman, persona molto fine e dotata di grande talento, sebbene sia finita in alcuni ruoli un pò imbarazzanti *coff*Star Wars*coff*
 

Evy

Member SuperNova
Da ragazzina Take That & Oasis...
ora vado sull'uomo affascinante e intelletuale che è Marco Travaglio :sbav: :mrgreen:
anche Massimo Giannini non mi spiace per niente...
 

ila78

Well-known member
Da ragazzina ne ho avuti una lunga serie...da Tom Cruise (dopo aver visto Top Gun) a Brandon Lee (buon' anima...) a....ehm....Mauro Repetto degli 883 :oops: le giovani sicuramente non se lo ricordano...tra l'altro recentemente ho scoperto che lavora a Disneyland Paris....:shock:
Adesso il mio sogno proibito è Hugh Jackman:sbav:
Non mi dispiace nemmeno Luca Marin (ex della Pellegrini)
 

Go daigo

New member
Io,da classica adolescente, Kurt Cobain dei Nirvana e da ragazzina Leonardo Di Caprio(periodo Titanic).Ora come ora non posso dire di essere innamorata di un Vip,l'innamorato ce l'ho ed è reale. Comunque concordo,per quanto riguarda l'aspetto fisico,la ficaggine di Hugh Jackman e Alessio Boni. Di bei ragazzoni ce ne sono tanti insomma....Un amore platonico ce l'ho invece per un grande del cinema italiano: Marcello Mastroianni.
 

Go daigo

New member
Non vedo tutta questa irraggiungibilità nei "vip" sinceramente, non sono mai stato impressionato da fama o potere, quanto da come queste vengono gestite. Nella maggioranza dei "vip" ciò avviene con tutta la dignità di un ragazzino di 9 anni affetto da ADD.Inoltre voler sposare qualcuno che si conosce solo indirettamente, addirittura definirsi "innamorati" di una persona simile... Sono un pò perplesso... :?Conoscere un "vip", poterci conversare, perchè no?Personalmente opterei subito per Christopher Lee, che trovo abbia avuto una carriera estremamente interessante e varia (dai film di Dracula al Signore degli Anelli e Star Wars) e che ha conosciuto molti personaggi che trovo altrettanto interessanti.E poi ovviamente c'è il mio mito, Kurt Russell, l'unico uomo con cui condividerei una donna! :YY Ha avuto ruoli da protagonista nei miei film preferiti di John Carpenter (ah vorrei poter conoscere pure lui! Compositore, regista, sceneggiatore...) e in Tombstone, il mio film Western preferito e sebbene negli ultimi tempi sia un pò sparito io trovo sia un attore fantastico.Attrici che vorrei conoscere... Natalie Portman, persona molto fine e dotata di grande talento, sebbene sia finita in alcuni ruoli un pò imbarazzanti *coff*Star Wars*coff*
Cosa c'è che non va con Star Wars? ( altro interesse adolescenziale,soprattutto grazie alla presenza di Ewan McGregor ) :mrgreen:
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Cosa c'è che non va con Star Wars? ( altro interesse adolescenziale,soprattutto grazie alla presenza di Ewan McGregor ) :mrgreen:

Con Star Wars in generale niente, adoro la trilogia originale e tutto sommato non mi dispiacciono nemmeno i prequel se spengo il cervello.
Però la storia d'amore tra Padme (Natalie Portman) e Anakin (Chrisqualcosa) è una delle più goffe e peggio scritte che siano mai arrivate sul grande schermo.
 

darida

Well-known member
Da ragazzina ragazzetta e ragazzotta :mrgreen: niente vipcotte,almeno che ricordi, se escludiamo quella per il mio Faber -Fabrizio De Andre'- ma era ed e' ancora piu' un cosa di testa...o meglio d'orecchia :wink:

Da grande, ma grande neh! :BLABLA mi piacciono molti attori, potrei cambiarne benissimo anche uno al mese, fra tutti direi che spicca con una certa costanza Edward Norton... me lo mangerei in tutte le salse :paura: :mrgreen:
 

cristina67

New member
Da adolescente mi piaceva il tennista Ivan Lendl finchè a 19 anni non ho incastrato uno con le gambe più lunghe di lui... :wink:
 

Dallolio

New member
Da ragazzina ragazzetta e ragazzotta :mrgreen: niente vipcotte,almeno che ricordi, se escludiamo quella per il mio Faber -Fabrizio De Andre'- ma era ed e' ancora piu' un cosa di testa...o meglio d'orecchia :wink:

Da grande, ma grande neh! :BLABLA mi piacciono molti attori, potrei cambiarne benissimo anche uno al mese, fra tutti direi che spicca con una certa costanza Edward Norton... me lo mangerei in tutte le salse :paura: :mrgreen:

Davvero un grandissimo, ho avuto la fortuna di conoscerlo quando ero ragazzo perchè venne qui a fare un concerto (l'anno prima di lasciarci) e ci ho parlato...
 
Alto