Magenta - Salve!

Athana Lindia

Πάντα ρει
ciao ragazzi :D
volevo iscrivermi domani, in modo da essere la prima utente dell'anno, ma per evitare che le fumigazioni dell'alcol di questa sera mi facessero scrivere una cosa per l'altra ho deciso di farlo oggi, non si sa mai :D
in realtà è da un bel po' che vi seguo in incognito ed ho avuto modo di dare un'occhiata a destra e a manca, ma per dire la mia era necessaria l'iscrizione e quindi eccomi qui :). ho visto che ci sono molti topic interessanti e alcuni utenti davvero arguti. spero di avere con voi delle interessanti conversazioni :)

un saluto a tutti! :)
 
G

giovaneholden

Guest
Benvenuta tra noi!
 
M

maredentro78

Guest
Dimmi che non sei venuta a venderci un libro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:scherzo!!!benvenutissima!
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:se vuoi si fa una bancarella insieme per raccimolare 2 euro!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahahaha, va bene! ci sto :D
ma sti libri (in particolare uno) sono anni che non riesco a venderli. mi sa che stasera mi serviranno per la brace! almeno si renderanno utili in morte come non hanno fatto in vita :mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
benvenuta magenta, non sarai la prima utente registrasta del 2012, ma di certo sei l' ultima del 2011, comunque resti negli annali :mrgreen:
 
Alto