Montsegur - Sapere non è conoscere :-)

Montsegur

New member
Un saluto a tutto il forum, mi chiamo Marco e sono (chiaramente) un nuovo iscritto :)
La mia frase d'apertura del post, "conoscere non è sapere", l'ho letta sulla prima pagina di una vecchia edizione del Bhagavad gita, sono infatti uno studioso di studio comparativo delle religioni e di altri argomenti "non convenzionali"... ebbene sì, anch'io faccio parte di quella fetta di lettori che cerca delle risposte :)
Tuttavia, non romperò le scatole con 'sta roba, sto sul forum per recensire i libri che leggo o per commentare quelli già recensiti. Amo la narrativa di un certo tipo. Tra Baricco e Dan Brown, tengo Baricco... Tra Palahniuk e un qualsiasi italiano, però... Palahniuk ;-)
un salutone!
 

Dory

Reef Member
Invece a me questi argomenti interessano molto, perciò se avrai voglia di parlarne nel forum ne sarò ben felice.

Tra l'altro, ho a casa un testo del Bhagavad gita che mi è stato regalato da mio zio qualche anno fa.
E' ancora lì che aspetta di essere letto, e il fatto di poterne parlare con qualcuno che si intenda dell'argomento sarebbe proprio una grande occasione per farlo.

Benvenuto!
 
G

giovaneholden

Guest
Benvenuto tra noi,le discussioni sono sempre molto interessanti,sia su argomenti più "corposi" che su altri che lo sono meno,il confronto apre la mente! :mrgreen:
 
Alto