Voglia d'estate (3)

Dallolio

New member
Ma quando arriva l'estate? Caldo, salute e tantissimo tempo per leggere *___*

Ringrazio chiunque abbia notizie sull'estate in arrivo *___*
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Ormai mi trovi sempre in fila per rispondere ai tuoi topic... :mrgreen:

Vieni qua e vedrai! Anche oggi la temperatura oscillava tra i 15 e i 14 gradi...
Voglia d'estate? Mh.. considera che in estate lavoro a pieno ritmo... e che la neve mi piace un sacco, per cui no... almeno non ancora.
Ma quando l'estate arriva: non vedo l'ora di farmi una bella nuotata! :D
 

ila78

Well-known member
ahahah!!! Maschietti mi fate morire! :mrgreen:

Anch'io voglio l'estate, nell'attesa consoliamoci e sbaviamo un po':sbav:

marsa_alam_1024_768.jpg
 

Nerst

enjoy member
Per voi amanti dell' estate vi annuncio che nella stagione dell' estate ci siamo di già visto che dal 21 dicembre, solstizio d' inverno, le giornate si allungano di un minuto al giorno. Come potete vedere l' estate non ci lascia mai, nemmeno con i fiocchi di neve :wink:
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Oh basta! A leggervi m'è venuta voglia anche a me!!!!!
Quest'anno ho deciso: andrò al mare ogni giorno!!!!! Così che mi verrà a noia e per tutto l'inverno successivo non ne sentirò la mancanza :mrgreen:
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Ringrazio pubblicamente chiunque abbia riparato il Dallolio, ora funziona bene. :mrgreen:

A me dell'estate piace il verde, le piante, il cielo sereno. Il caldo, molto meno, visto che sudo copiosamente ed è qualcosa che odio. Inoltre il mio pallore cadaverico non viene intaccato nemmeno da una modesta arrossatura pure quando lavoro a torso nudo per mesi sotto il sole...
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Ringrazio pubblicamente chiunque abbia riparato il Dallolio, ora funziona bene. :mrgreen:

A me dell'estate piace il verde, le piante, il cielo sereno. Il caldo, molto meno, visto che sudo copiosamente ed è qualcosa che odio. Inoltre il mio pallore cadaverico non viene intaccato nemmeno da una modesta arrossatura pure quando lavoro a torso nudo per mesi sotto il sole...


Io invece mi abbronzo che è una meraviglia :SISI
E del mare adoro soprattutto nuotare!!!!!
Chi viene con me??????
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io adoro la primavera e l'estate :HIPP,il caldo e il sole :YY...anche sudare :mrgreen:...sempre meglio di gelare dal freddo :W
(purtroppo quest'inverno me la sto passando male a casa, perchè il camino mi fa fumo e quindi al piano terra dove ho il salone con divano e tv fa piuttosto freddo,il riscaldatore elettrico non scalda...poi io soffro di geloni alle mani,quindi non sopporto il freddo).
Anche io poi penso che d'estate ci sia più salute,ma soprattutto più tempo per leggere :wink:.
 

Apart

New member
Fratello, io tutto il giorno resto negli alti cieli della riflessione, compagne mi sono sono solo Morte e Vita, Fine e Inizio... e il Logos.
...
mhm
...
Ma forse non ho capito bene... DONNE SCOPERTE???? O_O Dove? Dove?
:)

Si, dai, siamo uomini, mica d'estate vorremo pensare solo alla riflessione, alla natura, al cielo e via dicendo. :)
Ovunque, con quei vestiti corti, che scoprono il loro corpo. Così belle! :wink:
Io aspetto l'estate per le camminate, le escursioni, e soprattutto i miei giri fotografici! Poi la montagna, non vedo l'ora!
 

Dallolio

New member
Brava Nerst, questo sì che è ottimismo :D
Sopraesistito, vedrai che presto tornerò ai discorsi che tanto tu apprezzi, non temere...
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
ahahah!!! Maschietti mi fate morire! :mrgreen:

Anch'io voglio l'estate, nell'attesa consoliamoci e sbaviamo un po':sbav:

marsa_alam_1024_768.jpg


ma ragazzi, venite nel mio salento e vedrete coi vostri occhi che di spiagge così ne è pieno... :mrgreen:
cmq concordo sostanzialmente con quanto avete detto voi. io dell'estate adoro la natura in tutto il suo splendore, le passeggiate, la brezza del mattino... il sole un po' meno :roll:
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
ah nulla di particolare. mi ricorda una persona che è stata speciale e tutto quel periodo lì :)
 

ila78

Well-known member
ma ragazzi, venite nel mio salento e vedrete coi vostri occhi che di spiagge così ne è pieno... :mrgreen:
cmq concordo sostanzialmente con quanto avete detto voi. io dell'estate adoro la natura in tutto il suo splendore, le passeggiate, la brezza del mattino... il sole un po' meno :roll:

Bhe, la foto che ho postato è Marsa Alam (Egitto) un bel posto dove fuggire dal freddo inverno italiano...In Salento non ci sono mai stata ma...mai dire mai...:wink:
 
Alto