Jacobs, Glen - Il collezionista di occhi

ayla

+Dreamer+ Member
TRAMA:
Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, per ottenere una riduzione di pena. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...

Il nome del cattivo di turno, Goodnight, credo sia una di quelle pochissime cose che andrebbero salvate del film, il resto può andare dritto nel dimenticatoio per quello che mi riguarda. L'ho visto su consiglio di un'amica e adesso starò attentissima a prendere tutto con le pinze.:mrgreen:
Altra cosa che salvo è l'ambientazione, ben fatta e realistica, (mi ha ricordato moltissimo l'atmosfera di un altro film, Candyman,) molto cupa, sporca e fetida, con qualche insetto che sbuca spensierato, ogni tanto, scarafaggi e mosche in primis, decisamente un albergo da pulire da cima a fondo. Buoni anche un paio di omicidi, da restare così :paura:. Per il resto è tutto che sa di già visto, attori così così, il motivo "religioso" che sta dietro alle malefatte del killer non mi ha proprio entusiasmata ma soprattutto non mi ha convinta affatto lo psicopatico in questione...bocciato!
 
M

maredentro78

Guest
Concordo con il tuo commento,lo vidi nel mio periodo horror splatter,e devo dire che l'idea dei delinquenti riuniti in questa casa all'inizio mi stuzzicava dopo aver visto che cercavano anche di mettere un significato religioso,è scaduto,perché non credibile.Rimane un filmetto splatter,temo.
 
Alto