byllot - Un saluto a tutti.

byllot

New member
Ciao a tutti i lettori ele lttrici del forum, mi chiamo Andrea (alias byllot) classe 1974 e scrivo dalla neonata provincia di Monza e Brianza, da una fazione di un paesino. Il paesino è Cornate d'Adda, e la frazione Porto d'Adda.

La mia storia di assiduo lettore è iniziata qualche anno fa, quando mia moglie aspettata la nostra primogenita Beatrice, e le sere erano in solitudine. Il libro che mi ha fatto innamorare della lettura è stato uno di Grisham, "La casa dipinta", ma sporadicamente gli anni prima avevo letto i primi due volumi della saga di Harry Potter, mangiavo i fumetti Dylan Dog e parecchi manga, e a parte altri libricini avevo letto anche Il terzo gemello di Ken Follet.

Da lì, mia figlia oggi ha otto anni, sono passati tanti libri tra le mie mani, ed anche altre due figlie, Matilde e Sofia.

Gli autori che leggo di più sono: Lucarelli, Amanniti, Grisham, Barrico, Asimov, Matteo B. Bianchi, Frederick Forsyth, Volo e tanti altri che mi incuriosiscono quando vado in biblioteca.

Perchè un libro mi piaccia e di sicuro lo finirò, devo passare la pagina 23, se mi accorgo di averla passata, il libro fila liscio nelle mie mani!

Se volete vi lascio la lista di quello che ho letto: Byllot - aNobii

Da oggi ci facciamo un po' di compagnia.

ciao.
 
Ultima modifica:

Sabry

New member
Benvenuto.
Solitamente proprio quando nascono i figli diminuisce il tempo per leggere....sei stato fortunato :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Andrea e benvenuto e complimenti per le splendide figlie, che ti auguro piccole lettrici in erba :)
 
M

maredentro78

Guest
Benvenutissimo!!Mi piacciono i nomi delle tue figlie:eek:riginali e amo il significato di Sofia!!!:wink:
 
Alto