[Serie TV] Desperate Housewives - Visione comunitaria 7° stagione

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Apro in ritardo (il primo episodio è già andato in onda) questo 3d dedicato alla visione comunitaria della settima stagione del telefilm "Desperate Housewives".

Per il momento le casalinghe disperate sono soltanto due :mrgreen:(elesupertramp ed io), attendiamo fiduciose altri partecipanti.

Il telefilm va in onda il mercoledì alle 21 su Raidue.

Buona visione!!! :YY
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
io l'ho già vista, ma son sicuro che leggendo i vostri post avrò modo di intervenire anch'io.
:)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
7x01 - Le brutte notizie viaggiano veloci

I residenti di Wisteria Lane scoprono che Paul Young è uscito di prigione ed è tornato nel quartiere con tanto di nuova moglie al seguito. Susan, che non se la sta passando bene ultimamente, riceve un'offerta che anche se strana potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi finanziari. Lynette riceve la visita di una sua amica del college, Renee, una donna bella e di successo. Intanto Bree, di nuovo single, si sente attratta da Keith, il giovane e sexy operaio che sta facendo lavori di manutenzione alla casa.


L'attore che interpreta Keith faceva David in Beverly Hills 20 anni fa, Bree invece faceva la pazza in Melrose Place, quanti ricordi, com'ero piccolo :).
Non saprei a chi assegnare la palma per il miglior talento comico, se a Gabrielle o Susan.
Non azzuffatevi per commentare, eh?:mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Avevo intenzione di commentare le prime due puntate insieme dopo aver visto quella di stasera, ma mi sa che il telefilm è stato sospeso :W
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
mi fate morire, appena aprite una visione comunitaria voi due cancellano la serie. Sono in terra piegato:mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ancora, dunque, nessuna certezza per il futuro della settima stagione di “Desperate Housewives”. Diventa probabile un ritorno su Raitre della serie, non appena il palinsesto lo renderà possibile, confermando così quel passaggio di consegne che in molti avevano criticato lo scorso anno, oppure si dovrà aspettare una messa in onda estiva, sempre sul secondo canale Rai. Il palinsesto di RaiDue cambia dunque dalla prossima settimana, sostituendo, le casalinghe disperate di Wisteria Lane, con la messa in onda di un episodio in prima visione di “Criminal Minds: Suspect behavior” e di due in replica di “Criminal Minds”

Lo tolgo dal rilievo e se dovessero ritrasmetterle, riportiamo a galla il thread
 

mame

The Fool on the Hill
Qualcuno sa dirmi quand'è successo che le casalinghe siano finite in replica su Rai4 il sabato sera? :??
 
Alto