Sondaggio Frase Bacio Perugina San Valentino 2012

Quale frase dovrebbe finire sulla cartina di un bacio perugina per San Valentino2012?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al momento di votare la frase bacio perugina di San Valentino 2012. Il voto sarà unico e palese.
Ricordo i partecipanti:

1)Ugly betty
2)Shoofly
3)Alexyr
4)Evy
5)Lin89
6)ValeBellucci


Ed ecco le frasi in gara, in ordine casuale:

1)Una gragnuola di pugni
in quella testa bacata,
così ringrazierei Cupido
per quel che ha fatto
al mio povero cuore
Shoofly

2)Vuoi sapere cos’è l’amore? Avere la speranza di capirlo leggendolo su un pezzetto di carta in un cioccolatino Lin89

3)San Valentino, un amore divino regala a chi ci crede ancora, nel destino di un incontro infinito Evy

4)In catene l’ho dichiarato.
Lasciate adesso viaggiare le mie parole…
…lasciatemi chiudere gli occhi.
Voglio vedere il sole.
ValentinaBellucci

5)Il vero amore è un dono inestimabile. Nell’attesa, mi accontento dei diamanti. Alexyr

6)Amare è come andare di corpo, bisogna farlo per forza, sennò si sta male... Uglybetty


In questo stesso thread potete commentare e sbizzarrirvi col totoautore.
Buon divertimento e grazie alle ragazze per aver partecipato.
 
Ultima modifica:

ila78

Well-known member
Ho votato quella dei diamanti....e secondo me la firma inconfondibile e della mia "chicchissima" amica Alexyr, con la quale sono, come sempre d'accordo! :)

Quella dell'andar di corpo mi ha fatto morire dal ridere....e per fantasia e originaltà non puo' essere che della mia amica Sciù!
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
mizzega che successo i diamanti!
Troppo divertente il totoautore
rotfl-small.gif
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho votato la prima, questo misto di rabbia e felicità mi sembra rappresenti molto bene l'ottovolante dell'amore, è una donna passionale, estroversa ed ironica la persona che l'ha scritta

se avessi potuto al secondo posto avrei messo la numero 4, un haiku d'amore, molto bello


quella che sta vincendo mi ricorda troppo la battuta di Marylin, che i migliori amici delle donne sono i diamanti

 
Ultima modifica:

darida

Well-known member
Io ho votato per la prima, per quanto ami la sintesi :mrgreen:
quella dei diamanti mi pare gia' sentita
quella della funzione corporale mi stronca troppo l'avanzo di romanticismo che ancora alberga in me :wink:

brave a tutte :D
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
L'ultima è di sicuro della "cara" Lin :) Quella dei diamanti non fa per me, sono indeciso tra quella di Vale e quella di Shoo.. mmmm... :D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato per la gragnuola di pugni, sarà Shoo? Potrebbe essere anche Lin forse...
Secondo me l'ultima è di Betty :D
 

Dory

Reef Member
Accidenti! La consegna era ieri... :W
L'avevo scritta anch'io la frease ma mi sono dimenticata di inviarla a Germano... :W

Complimenti a tutti, sono proprio carine... sicuramente mooooolto meglio di quelle di Moccia!!!! :mrgreen:
 

Shoofly

Señora Memebr
Allora il mio pronostico è:

la gragnuola l'ha scritta Betty,
Alexyr è quella dei diamanti,
Evy è l'amore divino,
Vale la dichiarazione in catene

e dulcis in fundo... Lin che propone una visione molto "liberatoria" dell'amore :mrgreen:

Caspita che brave, meritiamo un applausone :wink:

tumblr_lfsvxt6km11qcsrrxo1_400.gif


e questo è per il mago Ger che cento ne pensa e tutte le azzecca


index.php



e infine questo è per tutti i votanti, anche per quelli che hanno scelto la mia :paura: :mrgreen:

tumblr_lk99bvrrlA1qgstr7o1_500.gif
 

Shoofly

Señora Memebr
Accidenti! La consegna era ieri... :W
L'avevo scritta anch'io la frease ma mi sono dimenticata di inviarla a Germano... :W

Complimenti a tutti, sono proprio carine... sicuramente mooooolto meglio di quelle di Moccia!!!! :mrgreen:

Inviala lo stesso Dory! Siamo curiosi ora!!! C'è anche il premio per i fuori concorso... :wink:
 

Lin89

Active member
Sììììììììì, Shoofly! Dai, confondiamo ancora di più le idee! :wink::mrgreen:

Io mi sa che voterò per me allora. XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto