Mi fa tanto ridere...

mame

The Fool on the Hill
... gli uomini quando si alzano in piedi e hanno i pantaloni sollevati intorno al polpaccio... :mrgreen:
 

Dallolio

New member
A me non è mai accaduto, semmai mi alzo in piedi e ho la bottega aperta, simbolo della malvagità della Natura Matrigna...
 

mame

The Fool on the Hill
A me non è mai accaduto, semmai mi alzo in piedi e ho la bottega aperta, simbolo della malvagità della Natura Matrigna...

Anche le patte aperte fanno tanto ridere... Io prendo sempre in giro un collega dicendogli che è inutile, tanto in ufficio non ne avrà mai bisogno... :mrgreen:
 

praschese89

New member
mi fanno scompisciare dal ridere i "vecchietti e vecchiette"(soprattutto quest'ultime devo dire) che si litigano tra loro sull'autobus per la minima cavolata...muoio dal ridere... :-D
 

zanblue

Active member
IL mio mini-amico Amir (4 anni d'età),quando pretende il cellulare dal suo papà,
per telefonarmi di sera.Lanciandosi poi ,in interminabili monologhi dove si capisce solo lui.:lol:
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Mi fanno ridere poche cose, una delle quali è leggere o sentire persone che parlano dell'argomento X non rendendosi conto di non saperne nulla :) :D
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Mi fanno morire dal ridere le vecchiette in fila dal dottore che litigano perchè 'sono arrivata prima io', 'no, non è vero, prima io' XD
 

Nerst

enjoy member
gli abbonamenti che si scaricano sul cellulare e che calcolano le percentuali di affinità tra coppie...ma chi può mai fare una cosa del genere???
 

Go daigo

New member
gli abbonamenti che si scaricano sul cellulare e che calcolano le percentuali di affinità tra coppie...ma chi può mai fare una cosa del genere???
Ma vogliamo parlare dei " raggi x " che ti puoi scaricare sul cellulare per vedere le donnine sotto i vestiti? Ahahahah... Mio padre mi ha detto che negli anni '60 c'era la stessa pubblicità,solo che,non essendoci ancora il cellulare,ti spedivano a casa gli occhialetti. Inutile dire che non si vedeva assolutamente nulla fuori dall'ordinario.
 

Dallolio

New member
Ma vogliamo parlare dei " raggi x " che ti puoi scaricare sul cellulare per vedere le donnine sotto i vestiti? Ahahahah... Mio padre mi ha detto che negli anni '60 c'era la stessa pubblicità,solo che,non essendoci ancora il cellulare,ti spedivano a casa gli occhialetti. Inutile dire che non si vedeva assolutamente nulla fuori dall'ordinario.

Confermo, fino agli anni 80... io me li volevo comprare, sono stati il desiderio della mia infanzia; erano pubblicizzati in tutte le quarte di copertina delle riviste di programmi tv :D
 

ila78

Well-known member
Le donne alle prese con la scelta della taglia in un negozio....quelle che persistono a chiedere la 38...non ci entreranno mai!!!! :mrgreen: Ma quando la commessa domanda la risposta è, con uno sguardo un po' seccato "38". Poi vanno in camerino e di fronte all'evidenza...continuano a negare!!!! "Questo modello veste un po' aderente" "Deve avere qualche difetto":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

praschese89

New member
Le donne alle prese con la scelta della taglia in un negozio....quelle che persistono a chiedere la 38...non ci entreranno mai!!!! :mrgreen: Ma quando la commessa domanda la risposta è, con uno sguardo un po' seccato "38". Poi vanno in camerino e di fronte all'evidenza...continuano a negare!!!! "Questo modello veste un po' aderente" "Deve avere qualche difetto":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah ah é vero :-D Se non ci foste voi signorine...meno male che esistete!!
 

ila78

Well-known member
...e per par condicio dico: gli uomini quando fanno gli esperti di motori! non c'è niente di più comico di 4 o 5 maschi che guardano perplessi il cofano aperto dell'auto di uno di loro ( che faceva qualche misterioso rumorino che sentite solo voi con il superudito) e fanno gli espertoni "Secondo me è lo spinterogeno" (nessuno di loro sa che cos'è o dove sia...:mrgreen::mrgreen:) "Ma va!!! sono le candele" "Per me è la cinghia di trasmissione" (vedi spinteorogeno)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Una cosa che mi ha sempre fatto ridere è la complicità.... perchè capita di essere presenti a una scena buffa, o magari di esserne partecipe, e sì, può far ridere... ma se c'è qualcuno di complice a ridersela con te è davvero molto più divertente :D
 

Go daigo

New member
Una cosa che mi ha sempre fatto ridere è la complicità.... perchè capita di essere presenti a una scena buffa, o magari di esserne partecipe, e sì, può far ridere... ma se c'è qualcuno di complice a ridersela con te è davvero molto più divertente :D
Quanto hai ragione. Si ride decisamente come più gusto. Io e le mie amiche ce ne siamo fatte di risate solamente grazie ad uno sguardo complice!
 

maurizio mos

New member
...e per par condicio dico: gli uomini quando fanno gli esperti di motori! non c'è niente di più comico di 4 o 5 maschi che guardano perplessi il cofano aperto dell'auto di uno di loro ( che faceva qualche misterioso rumorino che sentite solo voi con il superudito) e fanno gli espertoni "Secondo me è lo spinterogeno" (nessuno di loro sa che cos'è o dove sia...:mrgreen::mrgreen:) "Ma va!!! sono le candele" "Per me è la cinghia di trasmissione" (vedi spinteorogeno)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spinterogeno, cinghia di trasmissione... appassionati di Daf d'epoca?
 
Alto