Maxime Doe - Ciao! Nuovo iscritto e nuovo scrittore

Maxime Doe

New member
Ciao a tutti! Mio nome è Maxime Doe, sono nato a Lewiston nel Maine. Ora vivo a Milano da un pò di anni. Sono arrivato in Italia portato da mia ragazza italiana conosciuta a Portland. Dopo inizio difficile ora sono contento.
Amo leggere e miei autori preferiti sono Dean Koontz, Preston & Child, Stephen King, Faletti (primi 2 libri), J. Deaver e poi altri.
Mi piace scrivere e da poco su amazon c'è mio ebook
Purtroppo non c'è libro in sezione "autori emergenti" perchè non ho permesso

Spero conoscere altri lettori e scrittori e parlare di quella cosa meravigliosa che è letteratura:)


Edit: niente autopromozione in sezioni errate, chiedere permesso a webmaster in sezione "autori emergenti e contemporanei"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxime Doe

New member
ciao Des Esseintes, grazie anche a te per benvenuto :)
film di Capra non ho visto ma John Doe è nome che in USA usato per cadaveri maschi sconosciuti, cadaveri femmina è Jane Doe.
Ciao a presto!
 

SALLY

New member
Wow Maxime!
Amo i fari del Maine,i gatti del Maine (Maine coon) e Jessica Fletcher de" La signora in giallo"...benvenuto!!!:D
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
L'amministratore non ha sempre il pc a portata di mano, e quando trova il tempo di connettersi al forum magari non va sull'indirizzo email a controllare.
Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, nel frattempo gli faccio una segnalazione.
 

ila78

Well-known member
Ciao Maxime!
Benvenuto tra noi....bello il Maine, anche se io lo conosco solo attraverso i romanzi del tuo "conterraneo" Stephen King...
 

Maxime Doe

New member
Ciao Maxime!
Benvenuto tra noi....bello il Maine, anche se io lo conosco solo attraverso i romanzi del tuo "conterraneo" Stephen King...

Ciao ila78 e grazie per benvenuto. Il Maine è conosciuto purtroppo quasi solo per King, perchè è una bella terra. Mi piacerebbe mettere delle foto di mia città. Dove posso mettere?
 
Alto