Entropya - felice di essere qui!

Entropya

New member
Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 26 anni e scrivo dalla Puglia.. sono una lettrice accanita, credo proprio di non aver più smesso di leggere qualcosa da quando ho imparato a distinguere le lettere sul foglio :D
Eppure in tutti questi anni non ho mai pensato di iscrivermi ad un forum di appassionati come me.. era ora di recuperare questa mancanza!

I miei gusti letterari sono abbastanza variegati; mi succede una cosa curiosa, ossia non so ben dire quale sia il mio genere preferito mentre so molto chiaramente cosa NON mi piace. In generale posso dire che mi piacciono i romanzi di formazione, quelli in cui i personaggi vivono un viaggio, metaforico o reale che sia, e maturino un'evoluzione. Non ho una gran passione per i gialli.
Visto che si parla anche di musica, in questo caso posso dirlo con sicurezza: il mio gruppo preferito in assoluto sono i Cure e comunque mi piace tutto ciò che orbita attorno al loro stile.

Beh direi che ho parlato fin troppo..spero ci sia la possibilità di conoscersi meglio nelle varie sezioni del forum..a presto allora!:wink:
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Benvenuta e molti saluti alla Puglia!! :D
Toh, ami i Cure e correlati (ivi compresi Siuoxsie, Bauhaus, Joy Division, ecc?) :D Io pure! Canzone preferita? :)
 

Entropya

New member
Benvenuta e molti saluti alla Puglia!! :D
Toh, ami i Cure e correlati (ivi compresi Siuoxsie, Bauhaus, Joy Division, ecc?) :D Io pure! Canzone preferita? :)

Certo che amo anche i correlati. :mrgreen:
Canzone preferita dei Cure.. Cold assolutamente. Anche perchè è legata ad un periodo molto particolare della mia vita (come tutto l'album d'altronde) , credo che la porterò sempre nel cuore.

Grazie a tutti per il benvenuto siete gentilissimi! :)
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
benvenuta, bellissimo nick! :)
sei una mia conterranea quindi mi stai già simpatica :mrgreen:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
benvenuta, bellissimo nick! :)
sei una mia conterranea quindi mi stai già simpatica :mrgreen:

IDEM... Sono anch'io pugliese, anche se prmai da dieci anni vivo a venezia (sposata a un veneziano!)!
per cui un "caloroso" benvenuto anche da parte mia: col gelo che fa spero sia ben accetto!!!
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
IDEM... Sono anch'io pugliese, anche se prmai da dieci anni vivo a venezia (sposata a un veneziano!)!
per cui un "caloroso" benvenuto anche da parte mia: col gelo che fa spero sia ben accetto!!!

dai, davvero? che bello. sul forum porteremo il calore del sole pugliese così faremo sciogliere un poco di neve, visti i danni che sta provocando in mezza italia :mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Benvenuta nel forum anche da parte mia :)
images
 
Alto