Le nostre foto di Carnevale

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ieri (in uno sprazzo di creatività e ilarità) mi era venuta l'idea di un miniconcorso per votare le nostre foto in maschera (anonime,ovviamente) attraverso un sondaggio.
Sarebbe stato divertente fare il totomaschera e indovinare chi era nascosto sotto un certo travestimento.
Ma visto che ormai mancano pochi giorni al Carnevale,l'idea non è tanto fattibile.
Allora ho pensato che chi vorrà potrà postare qui le proprie foto,anche (e soprattutto) di quando eravamo piccoli.
Mi è sempre piaciuto mascherarmi,quando ero bambina mia mamma mi comprava i vestiti o me li faceva cucire oppure me li prestavano le cuginette più grandi.
Poi quando sono cresciuta mi piaceva inventare i costumi per me e per le mie amiche...senza cucirli,perchè sono negata :mrgreen:,ma mischiando vari capi di abbigliamento tra loro per creare un personaggio,per i vari veglioni di carnevale che si facevano nel mio paese o per feste private che organizzavamo a casa.
Mi sono travestita da Fantasma,da Pigiama Party,da Ballerini (il costume era metà donna e metà uomo),da Aliena,da fata Primavera,da Marianna (di Sandokan),da Biancaneve,da Pulcinella,da Indiana,da fata Turchina,da Madonna (la cantante),da Diavolo,da vecchio col bastone (in coppia con un'amica che faceva mia moglie,che risate,facevo il geloso se la toccavano :mrgreen:),ecc,ecc....
Appena trovo qualche foto la posto.Intanto iniziate voi,non siate timidi :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mannaggia,oggi non ho avuto tempo per cercare le mie foto.
Magari se avessi iniziato io,anche voi vi sareste fatti avanti.
Per iniziare potrebbe bastare anche la sola testimonianza dei vostri travestimenti carnevaleschi,senza la foto,che ne dite?
 

Lin89

Active member
Appena torno a casa, magari ne scannerizzo qualcuna.
Da bambina mi travestivo, ora no. Magari dovrei ricominciare. :mrgreen: Mi travestirò da me stessa, sono un personaggione perfetto per carnevale. :mrgreen:
Ma comunque, quello che ricordo con più affetto è stato il power ranger giallo. Li adoravo perchè facevano e facevo anche io arti marziali, perciò era perfetto. :)
 
Io da bambina mi travestivo, e ora anche :mrgreen: Magari dovrei smettere a 24 anni. Pero' la festa con il "travestimento" e' parte di me stessa (infatti, sono un personaggio perfetto per carnevale anche se non mi travesto! :mrgreen:).
Ma comunque, quello che ricordo con più affetto è stato il travestimento da ZORRO :roll:. Ho sempre adorato quel personaggio perchè e' stata la prima storia raccontatami da mio padre che mi ha fatto apassionare seriamente alla lettura, perciò era perfetto! :wink:
 

ila78

Well-known member
Io, dopo una fase iniziale da "fatina" mi sono innamorata di Arlecchino...se trovo qualche foto ve la scannerizzo...ehm....scusate l'ignoranza ma come si fa a postarle? Come una normale immagine?:oops:
 

Apart

New member
scaled.php


Questo ero io ieri sera, vediamo se indovinate chi ero. :)
 
Ultima modifica:

ila78

Well-known member
E visto che oggi è Martedì grasso beccatevi questa Ila baby in versione mascherina

fatina2.jpg
[/IMG]

fatina1.jpg


E in versione Arlecchino

arlecchino.jpg
 

Nerst

enjoy member
cucciola, quella di arlecchino è bellissima. Peccato che con i bimbi di oggi queste maschere siano scomparse.

io mi vestii da colombina, la sua fidanzatina, magari se trovo le foto...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Volevo postare le 3 foto in maschera che ho trovato sul pc,ma non riesco :W....eppure con TinyPic l'ho sempre fatto :?.
 

ila78

Well-known member
cucciola, quella di arlecchino è bellissima. Peccato che con i bimbi di oggi queste maschere siano scomparse.

io mi vestii da colombina, la sua fidanzatina, magari se trovo le foto...

I miei genitori mi dicono che impazzivo per Arlecchino, mi immedesimavo....:mrgreen: Ma veramente i bimbi di oggi non si vestono più da Arlecchino, Colombina...ai miei tempi andava anche Pierrot...
 
Alto