Venite "redirezionati" a sito spam a volte?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi capita che a volte vengo redirezionato ad un sito di spam dopo aver cliccato sul link del forum. Faccio indietro, riclicco e non mi succede.
E' capitato anche a voi? Devo informarmi se è un problema del forum o se è una allucinazione :D
Ciao
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Molto strano, a me è capitato in realtà una sola volta qualche giorno fa.
Sicuramente i gestori del server su cui il forum è ospitato sono parecchio sgaji.
Grazie degli commenti.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi è appena capitato.
Trovata la soluzione, devo aggiornare una cosa.
Se dopo il forum risulta offline non preoccupatevi, sono io che ci lavoro.
YO
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bene, il problema del redirect random verso pagine di spam dovrebbe essere risolto.
Sperem!
architetto_idiota.jpg

 

isola74

Lonely member
Mi è successo di nuovo adesso......... e anche io sono in ufficio! non ci ho fatto caso se mi capita solo da questo pc:?? Pensi possa essere un "blocco" dell'amministratore di rete?
 

Auryn

New member
Mi è successo di nuovo adesso......... e anche io sono in ufficio! non ci ho fatto caso se mi capita solo da questo pc:?? Pensi possa essere un "blocco" dell'amministratore di rete?

Non so Isola, non credo abbiano inserito delle "restrizioni ecc" qui a lavoro, perché se così fosse non riuscirei proprio ad accedere al forum... a me la cosa sembra strana, mi è successo solo di recente... boh?!?!
Da casa, invece, non ho mai avuto problemi :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E allora quello che ho fatto non è stato sufficiente.
E' un pro0blema di un pacchetto software che ho aggiunto al forum per renderlo più leggibile. E' quello che scrive gli indirizzi come "pagine-servizio/titolo-della-discussione.html" anzichè /showthread.php?id=123456 etc.
Evidentemente devo cambiare e/o aggiornare anche altrri file.
Grazie per le segnalazioni.
:WDevo trovare un 3-4 ore di seguito davanti al pc di casa :?
 

isola74

Lonely member
E allora quello che ho fatto non è stato sufficiente.
E' un pro0blema di un pacchetto software che ho aggiunto al forum per renderlo più leggibile. E' quello che scrive gli indirizzi come "pagine-servizio/titolo-della-discussione.html" anzichè /showthread.php?id=123456 etc.
Evidentemente devo cambiare e/o aggiornare anche altrri file.
Grazie per le segnalazioni.
:WDevo trovare un 3-4 ore di seguito davanti al pc di casa :?

se ti può consolare, credo che anche a me succeda solo dal pc dell'uffcio (da oggi starò più attenta a notarlo)...se non dipendesse da te ma dal nostro server?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Penso e spero non dipenda dal computer che "legge" il sito ma che sia un problema di un'aggiunta del forumlibri.
Questo pomeriggio il sito rimarrà fermo qualche minuto/ora per un ulteriore aggiornamento.
Grazie e portiamo pazienza di questo redirect fastidioso.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Aggiornato all'ultimo stato... dovrebbe, ripeto, dovrebbe non avere più il redirect alla pagina filestore123 o nome simile.
Se vi ri-succede per cortesia segnalatemelo, infinite grazie.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bennnnne, aggiornato il software. Alcune cose dovrebbe essere diverse e altre cose dovrebbero mancare, piano piano cercherò di rimettere tutto in ordine.S
e vi appaiono messaggi di errore gravi di tipo informatico avvisate pure
:HIPP
 
Alto