Wildrose, Daniel - Vasher Doom

leapher

New member
Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di forumlibri.com il mio progetto, Vasher Doom.

Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale.
L'indirizzo del blog è il seguente:

VASHER DOOM | di Daniel Wildrose

L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0".
Potete quindi leggerla, diffonderla e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera.

Al momento ho scritto soltanto i primi 5 capitoli del primo libro, "Manhart". Ogni settimana rilascerò in rete un capitolo (un po' come si faceva un tempo coi romanzi d'appendice) e tante altre curiosità, come ad esempio bozzetti illustrativi o schede di approfondimento su luoghi e personaggi. Se l'idea vi piace e avete intenzione di seguire la mia storia, ma anche se avete dei suggerimenti o volete semplicemente esprimere un parere, fatemi una visita. Sul sito sono disponibili anche i Pdf dei singoli capitoli da scaricare tramite link diretto.

Per meglio farvi comprendere la natura della mia opera, di seguito vi posto una breve sinossi di Manhart.

È l’anno 2196. Il comandante delle Armate Terresti, Zachary Highwind, dopo le ultime vittoriose campagne militari contro il temibile popolo del pianeta Nasht, torna finalmente sulla Terra, dove suo figlio Locke lo attende con ansia ormai da lungo tempo.
Le cose non vanno però come previsto; un attacco a sorpresa crea scompiglio nella base militare in cui si trovano i due e Locke, nonostante gli straordinari poteri del padre, viene assorbito da un vortice che lo catapulta in un altro mondo.
Il giovane si risveglia su Manhart, un luogo del tutto simile alla Terra, ed è qui cominciano le sue avventure. Nel corso della narrazione farà la conoscenza di numerosi e interessanti personaggi, alcuni dei quali in grado di utilizzare una particolare energia spirituale, il Gi, che dona loro abilità e potenza sovrumane.
Visiterà luoghi fantastici, instaurerà rapporti di amicizia; imparerà col tempo a combattere e si confronterà con numerosi, temibili rivali, primi fra tutti i potenti ufficiali dell’esercito dell’Impero di Radia, la forza politica che mira a conquistare e sottomettere tutta la popolazione di Manhart.
La sete di potere dell’Imperatore però non è l’unico demone che Locke dovrà contrastare: all’interno del suo animo si cela un temibile potere, in grado di distruggere tutto ciò che lo circonda. Questa forza senza pari è il punto di collegamento tra Manhart e il mondo di origine di Locke, ed è anche il fulcro dell’intera storia. Il nome di questo potere è Vasher Doom.

Grazie a tutti e buona lettura! :)

Nota: essendo l'home page del blog dinamica, il link a forumlibri.com verrà inserito nella sezione "Ringraziamenti"
 

leapher

New member
Grazie, se vorrai leggere la mia opera mi piacerebbe molto sapere che ne pensi. :)
Intanto, segnalo l'aggiunta del sesto capitolo!
 

leapher

New member
Pubblicati i capitoli 10-11-12.
Prima di pubblicare il 13esimo, ho intenzione di correggere tutti i capitoli scritti fino ad ora e di riunificarli in un unico file.
Sul blog ho gia pubblicato il primo capitolo riveduto e corretto. In breve tempo arriveranno anche tutti gli altri.
Se qualche lettore vuole dare qualche suggerimento o esprimere un opionione, sarò ben lieto di leggerla
 
Alto