Allgui2- Informatico,padre,che ha sperimentato la scrittura di un libro con la Figlia

allgui2

New member
Ciao a tutti.
Sono un informatico e come tale vivo in mezzo a numeri, algoritmi e riunioni.
Ho sostanzialmente quattro passioni: Bicicletta (Mountain Bike), Musica ("suonicchio" il pianoforte) e leggere e, ultimamente, scrivere.
Ho la fortuna di avere una bellissima famiglia (mia moglie Marisa e due figli: Una ragazza di 10 anni ed un bimbo di 7) ed ho voluto avvicinarmi al vostro forum per sottoporvi anche un'ultima mia pazzia fatta a quattro mani con mia figlia.
E' un libro (ebook) nato da un'idea di mia figlia, scritto da me e corretto da qualcuno che lo sa fare.
Non voglio tediarvi oltre, vi dico solo che lo messo su Amazon al prezzo più basso che riuscivo (1,02 ivato) poichè vorrei capire se può piacere o meno.
Da buon informatico c'è anche un sito di presentazione: Il Libro L'Ottavo Giorno.

Se qualche volenteroso, amante degli ebooks, ha voglia di spendersi un caffè, sarò ben lieto di ridargli i soldi qualora ritenga di averli buttati.


Grazie a tutti.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
benvenuto, l'autopromozione è consentita in sezione emergenti e contemporanei. Per stavolta passi:)
Ciao e in bocca al lupo
 

allgui2

New member
Ciao,
ho già scritto un paio di volte a info[at]forumlibri.com per la richiesta autori emergenti, ma non ottengo risposta.
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.
 
Alto