Girare per le librerie sotto Natale fa piacere!

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' davvero bello girare per le librerie nel periodo natalizio. Le persone sono indaffarate per la ricerca del libro-regalo perfetto per i propri cari.

Si respira interesse verso le altre persone, umanità.
 

Hoya

Duck Member
E' vero fa piacere... :D
Quello che fa meno piacere è il dover girare un ora per trovare parcheggio :x :lol:
 
Hoya ha scritto:
E' vero fa piacere... :D
Quello che fa meno piacere è il dover girare un ora per trovare parcheggio :x :lol:

Parole sante!Per non parlare poi delle file alla cassa!Stressantissimo
 

fra82

New member
Candido ha scritto:
.....già.....anche se vedo troppe persone alla cassa con il libro firmato da Vespa.

:cry:

:evil: :twisted: se un amico mi regalasse il libro di vespa penso proprio che da quel momento potrei dire di avere perso un amico!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ciao gente.
Ora vado a girarmi tutte le librerie di Padova.
Pomeriggio riflessivo ed intropsettivo :(
(ahhhh, le donne...)
 
Fabio ha scritto:
Ciao gente.
Ora vado a girarmi tutte le librerie di Padova.
Pomeriggio riflessivo ed intropsettivo :(
(ahhhh, le donne...)

Feltrinelli, Mondadori, Melbook, Gregoriana, Einaudi...ne conosci altre??
 

bosch

New member
è anche più bello andare nelle librerie sapendo che puoi comprare tutti i libri che voglio...tanto me li regalano!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Si chiama Libreria Pangea ed è specializzata in libri di viaggio.
Ho scoperto dove andranno il 90% dei miei soldi in libri nei prossimi mesi/anni. Una libreria favolosa!
 

zaratia

Sideshow
Fabio ha scritto:
Si chiama Libreria Pangea ed è specializzata in libri di viaggio.
Ho scoperto dove andranno il 90% dei miei soldi in libri nei prossimi mesi/anni. Una libreria favolosa!

Non l'avevi mai vista? E' moooolto carina come libreria... una po' cara ma carina.

Il top per gli alpinisti a Padova era comunque la libreria in Galleria S. Bernardino, che era di Toni Tosato... un istruttore di roccia del CAI mitico!!!
 
Alto