Hamilton, Laurell K. - Polvere alla polvere

elydark

New member
Anita Blake, Risvegliante per conto dell'Animators Inc. e Sterminatrice di vampiri, ha ricevuto un nuovo incarico: per risolvere una disputa terriera, deve resuscitare un certo numero di cadaveri - vecchi di duecento anni sepolti in una fossa comune. Non è certo un lavoro di routine, ma quando Anita arriva a Branson, nel Missouri, si rende conto che è addirittura più impegnativo di quanto sembrasse. Per di più, la sua strada s'incrocia con quella di un serial killer: tre ragazzini sono stati trovati in un bosco, orrendamente massacrati, e una ragazza è stata rinvenuta nel suo letto, completamente prosciugata del suo sangue.

Questo è il quinto libro della serie di Anita Blake(quarto per ordine di pubblicazione in Italia).
Secondo me il più particolare di quelli della serie che ho letto fin'ora, perchè oltre a zombie e vampiri qui compaiono per la prima volta altri esseri paranormali, le fate che non hanno niente a che vedere con le fatine buone delle fiabe per bambini...
 

ayla

+Dreamer+ Member
Secondo me è il più bello(anche se mi manca il ballo della morte)pieno di azione e poi mi piace il triangolo amoroso che c'è tra i protagonosti!!
 

elydark

New member
A me manca ancora "Il circo dei dannati" che ho già comprato, e "Resti mortali", "Dono di cenere" e "Il ballo della morte" ma questi aspetto ke escano in edizione TEA
 

ayla

+Dreamer+ Member
Il circo dei dannati è molto bello(è stato anche il 1 che ho letto)ed è uscito in edizione tea...fra pochi giorni dovrebbe anche uscire il "Ballo della morte"!!!
 

Sibyl_Vane

Fairy Member
Anche io sono finalmente riuscita a leggere questo libro e mi unisco a tutti i pareri positivi che ne sono stati dati. :) Mi piace molto questa seria di Anita Blake, tanto che leggo sempre tutto con molto interesse e velocità ;)
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
ho letto tutti i libri (usciti in italia) della serie e mi piacciono tutti, ma i miei preferiti sono "nodo di sangue", "il circo dei dannati" e "il ballo della morte" ^_^

W Jean-Claude! :p
 

Perla Nera

New member
Bel libro, pieno di sorprese, scorrevole, con personaggi nuovi e vari, una storia che mi ha portata a leggerlo pagina dopo pagina per sapere il finale. Bello :D
 
Alto