Lizzie - Mi presento anch'io

Lizzie

New member
Salve a tutti,ho trovato la sezione giusta per presentarmi,sono Lizzie ,ho 21 anni,sono di Napoli e frequento l'università :wink:
Cercando dei commenti su un libro che volevo leggere ,(cosa che faccio spesso,dopo aver letto la trama di un libro)ho trovato questo forum,e leggendovi ho deciso di iscrivermi,e miracolosamente ci sono riuscita(dato che io di forum non ne capisco molto...:?)

Mi piace molto leggere,più un libro mi piace e più mi sembra di intraprendere un viaggio,conoscere posti,ma sopratutto persone,mi piace ascoltarle,sentire cosa hanno da dire ,insomma mi piace ''vivere'' un libro !
Prima che iniziassi l'università leggevo a bizzeffe,ma da qualche annetto a questa parte,leggo si,ma molto meno rispetto a prima;a causa del numero di libri che ci vengono assegnati per ogni corso,(non vi dico lo spasso a studiare su libri fotocopiati!)
E bella l'idea di scambiare opinioni,e condividere sensazioni, con persone che hanno letto,o che stanno leggendo i tuoi stessi libri :lol:

Che dire spero di trovarmi bene e di conocere tante persone con le quali poter condivivedere la mia passione :wink:.
Un saluto a tutti voi !:xaaa
Lizzie
 
Ultima modifica:
G

giovaneholden

Guest
Benvenuta tra noi,sarà un piacere scambiarsi opinioni letterarie! :)
 

ila78

Well-known member
Ciao Lizzie! Benvenuta! :YY
Vedrai che con noi troverai tantissimi spunti di confronto e discussione...a proposito, bel libro la Signora delle camelie, l'ho finito qualche settimana fa....sei una fan della famiglia Dumas? :wink:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
abbiamo già avuto modo di conoscerci in un certo senso... il mio "benvenuto" ufficiale!!! :D:D:D
 
Alto