Warring, Philip - The Astaroth Mission

carl0

New member
Ho trovato questo ebook su amazon... l'autore per me è sconosciuto. Qualcuno di voi ha letto qualcosa? l'ebook di per se non è male. E' scritto in un modo a metà tra il diario e e gli appunti. La prefazione è in inglese, dove questo philip warring dice praticamente che sta raccontando una storia vera che ha vissuto in prima persona. Da quel che ho capito lui è una specie di giornalista tipo di History Channel. Non voleva scrivere il libro in inglese a casa sua (penso america) e si è affidato a tipi italiani che per ora hanno tradotto solo questa parte. Al di là dei preamboli della prefazione, di cui ho capito poco con il mio maccheronico inglese :D, il libro è in italiano e ben fatto... Storia avvincente, senza le classiche sparatorie o congiure mondiali in stile pseudo-dan brown, ma cmq avvincente.... e pieno di informazioni... addirittura a volte ci sono dei link di siti internet per controllare la veridicità delle cose scritte... Sembra davvero il resoconto di una storia vera... Aspetto con ansia la seconda parte... se qualcuno ne sa qualcosa per favore informatemi! a tutti gli altri lo consiglio vivamente!!!
 
Alto