Ma non potremmo creare un'Agenzia Cuori Solitari nel forum?

dipra85

New member
Ciao raga!! Non potremmo creare un'Agenzia Cuori Solitari nel forum? Dai, non sarò mica io l'unica single...e visto che ho Venere favorevole fino ad agosto, voglio sfruttarla fino in fondo, sfruttando tutte le occasioni!!

Dai, se questo thread diventa a tutti gli effetti un'Agenzia Cuori Solitari, allora siamo a cavallo no? Poi siamo tutti accomunati dalla passione per la lettura :)

Diciamo che il mio "range" di ricerca va più o meno dai 22 ai 30 anni... (del ragazzo, io ne ho 26).
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
AHAH!!! fantastica Dipra, complimenti per lo spirito d'iniziativa!!!
peccato che io sono fuori dal giro già da qlc anno (anzi... considerando anche gli anni di "fidanzamento" diventano un bel decennio!!! :)), perchè devo ammettere che qui ho conosciuto diversi ragazzi carini... :mrgreen: ;P :sbav:
scherzo dai!!! però in bocca al lupo a tutti i single!!! Buona caccia!!!
 

Evy

Member SuperNova
Ganza Idea.... ;) :mrgreen:
Appena ho un attimo di lucidità stilo il mio profilo e di ciò che cerco in un Lui TUNZZZ
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Uhhhhuhuhuhuuh, possono iscriversi anche i maschietti del forum?
Non cerco ma se capita non chiudo.
Diciamo che il mio "range" di ricerca va più o meno dai 22 ai 30 anni... (del ragazzo, io ne ho 26).
Non è un po' troppo stretto come range?

terrore_con_gli_occhi_storti_enrico_montesano_steno_003_jpg_ripz.jpg
 

maurizio mos

New member
Mi spiace ma ho già dato, un vero peccato... (anche se quel giono potevo anche emigrare in Tanzania: pazienza, ormai è andata)... al massimo posso propormi solo come discreto amante (discreto nel senso di "non ingombrante", non capiamo lucciole per lanterne!)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi è appena apparsa la pubblicità che diceva che 20 milioni di single mi stavano aspettando... eh mamma mia... avevo chiesto alle mie care amiche di non dire nulla in giro... :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ila78

Well-known member
Che carina come idea....:D Chissà che non possa nascere qualcosa tra i forumlibrosi....io sono fuori mercato ma assisto volentieri a questo "dating game" singolare (se parte)
 

Dallolio

New member
Che carina come idea....:D Chissà che non possa nascere qualcosa tra i forumlibrosi....io sono fuori mercato ma assisto volentieri a questo "dating game" singolare (se parte)

Accidenti, sono fuorirange di due anni ihih...
 

SALLY

New member
Ah ah ah che bella idea....anch'io assisto,come Mos,ho già dato....e pure io era meglio se andavo in Australia...ih ih ih coi canguri sarei andata sicuramente più d'accordo!:mrgreen:
...forza ragazzi,vado a prepararmi i pop-corn.:wink:
 

ila78

Well-known member
Bhe ma allora?!?! Singles del forum cosa aspettate a organizzarvi???

Gli "accoppiati" e "chi ha già dato" sono qui che aspettano con i pop corn in mano in attesa che questa puntata di "Uomini e Donne" (un po' meno trash e con più contenuti) inizi!!! :mrgreen::wink:
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Bhe ma allora?!?! Singles del forum cosa aspettate a organizzarvi???

Gli "accoppiati" e "chi ha già dato" sono qui che aspettano con i pop corn in mano in attesa che questa puntata di "Uomini e Donne" (un po' meno trash e con più contenuti) inizi!!! :mrgreen::wink:

Probabilmente è che i maschietti del forum sono proprio pochi (ed è vero) e le femminucce timide :D
 

dipra85

New member
Uhhhhuhuhuhuuh, possono iscriversi anche i maschietti del forum?
Non cerco ma se capita non chiudo.
Non è un po' troppo stretto come range?

terrore_con_gli_occhi_storti_enrico_montesano_steno_003_jpg_ripz.jpg

certo che devono iscriversi, se no che l'ho creato a fare questo thread? eheh

beh, è che io preferisco i miei coetanei, non mi piacerebbe stare con uno che potrebbe essere mio padre...
 
Alto