Le mie librerie

apeschi

Well-known member
Le mie librerie reali.

La Feltrinelli-Ricordi di piazza del Duomo a Milano
La Hoepli a Milano
La Feltrinelli-Ricordi di Corso Buenos Aires Milano
La Mondadori (ex Messaggerie) in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Le mie librerie virtuali (online).

BOL.IT - vendita on line di libri, ebook, film, musica, CD, DVD, Games e idee regalo
Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro
Libreria IBS - Libri Remainder MP3 CD Dischi DVD Blu ray Ebook Videogiochi Libri in inglese

Di solito amo andare nelle librerie reali perche' ho la possibilita' di vedere i libri, di spenderci un po' di tempo sfogliandoli, scegliendoli con cura, e spesso entro con l'idea di comprare un libro ed esco con otto libri completamente diversi da quello che cercavo.
Mi piace andarci quando ho il tempo sufficiente per potermi fermare con calma a visitare i vari settori. Se ho fretta invece preferisco non entrarci nemmeno. Mi piace visitarle con molta calma.

Quando invece cerco un libro e so esattamente cosa voglio preferisco invece rivolgermi ad internet e da quando ho scoperto amazon mi trovo benissimo, costi accettabili, spedizioni velocissime, prima di amazon la mia libreria virtuale preferita era bol.it che spesso fa delle ottime offerte ed invia sconti. Diciamo che le alterno.
Da quando ho scoperto gli ebook kindle vado molto spesso su amazon reparto kindle ebook.
 
Alto