Volo, Fabio - Il giorno in più

Tarja

New member
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti." (Fabio Volo)

Ho letto tutti i suoi libri e ho notato una certa crescita tra un libro e l'altro..
Trattano argomenti comuni, in cui tutti, prima o poi ci ritroviamo, ma ne parla in un modo così semplice e così profondo che ti porta a riflettere, alle volte!
E poi diciamocelo, ogni tanto è bello leggere un libro poco impegnativo, no? :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alessio82

New member
anche io ho letto tutti i lavori precedenti em i sono piaciuti abbastanza.

oggi volevo prendere l'ultimo,
per òpenso che me lo farò regalare per natale :D
 
a me lui sta antipatico e di conseguenza non riesco a leggere i suoi libri. Però vedo che riscuote molti pareri favoreli....mio compagno compreso che invano tenta di convincermi a leggerli
 

Tarja

New member
Il libro è molto bello, tratta argomenti semplici, con cui ognuno di noi si trova ad avere a che fare.. E ti fa capire che alle volte "rischiare" ti fa vivere meglio la vita!
:mrgreen:
Cmq sono d'accordo con Candy Candy... Fabio Volo è troppo un grande!
Se fossi in te, Ambra, io proverei a leggere qualcosa di suo.. non è detto che per piacerti un libro debba per forza starti simpatico l'autore.. :wink:
 

Tarja

New member
Il libro è molto bello, tratta argomenti semplici, con cui ognuno di noi si trova ad avere a che fare.. E ti fa capire che alle volte "rischiare" ti fa vivere meglio la vita!
:mrgreen:
Cmq sono d'accordo con Candy Candy... Fabio Volo è troppo un grande!
Se fossi in te, Ambra, io proverei a leggere qualcosa di suo.. non è detto che per piacerti un libro debba per forza starti simpatico l'autore.. :wink:
 
ce l'ho a casa, ma ogni volta che lo vedo, mi innervosisco. Ragazzi è più forte di me se ci riuscirò ve lo farò sapere! :p
 

evelin

Charmed Member
Ambra ha scritto:
evelin ha scritto:
Ambra ha scritto:
a me lui sta antipatico e di conseguenza non riesco a leggere i suoi libri.

IDEM!!!

Finalmente qualcuno che la pensa come me!! :)

35.gif
 

Sara-black

New member
Lo sto leggendo in questi giorni, devo dire che scorre molto bene. Il mio genere penso che sia un altro ma per il momento mi piace.. Mi innervosisce solo il fatto che copertina e pagine siano troppo dure ed è scomodo da leggere! La storia mi sembra ordinaria, nel senso che parla di persone semplici, potrebbe essere uno di noi, l'unica cosa è che forse lui ha una marcia in più per fare quel passo a cui molti rinuncerebbero. Lo devo ancora finire però! Vi farò sapere.
 
Alto