Margò, Sophia - Dov'è finito il principe azzurro?

Sophia

New member
Margò, Sophia - Dov'è finito il principe azzurro? Tratto da una storia vera.

Ciao, ho pubblicato un libro "Dov'è finito il principe azzurro?" di Sophia Margò

E' un libro divertente ed è la storia di Alice, una ragazza che nella ricerca del principe azzurro, si imbatte solamente in corteggiatori maldestri e stravaganti. :paura: :?
Si ritroverà così coinvolta in una lunga serie di strane situazioni tra il comico ed il surreale.
Ci si chiede: può una sola persona incontrare così tanti ammiratori estremamente originali che ne combinano di tutti i colori?

Ci tengo a precisare che il tema non è sul principe azzurro ma sugli stravaganti ammiratori che la protagonista incontra. E' un libro del tipo "Bridget Jones" o il film "Tutti pazzi per Mary", almeno per farsi un'idea. Ovviamente la trama è molto diversa. Giusto per capire lo stile. La differenza: non è inventato ma è capitato veramente.

Tratto da una storia vera.

Lo trovate sia in e-book che in forma cartacea.

Pubblicato su lulu.com

Il sito vi permette di leggere le prime pagine, giusto per avere un'idea, clicate su "anteprima" che si trova sotto la copertina.

Il link diretto è questo sotto:
Dov'

Cliccate sulla scritta blu qui sopra, io vedo poche lettere, ma vi manda direttamente nella pagina.
 
Ultima modifica:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Leggetele ogni tanto le regole per postare, non fa male :)
hai richiesto autorizzazione all'amministratore?
Daniela vasari ho cancellato il tuo messaggio perchè non si spamma nei thread altrui, devi chiedere all'admin di poter aprire un tuo topic personale.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao sophia e benvenuta nel nostro forum, spero che tu possa essere apprezzata per qullo che scrivi, da quello che ho capito una storia romantica e leggera. :)
 

Sophia

New member
X Germano

Si, ho chiesto l'autorizzazione. Altrimenti non avrei mai potuto mettere questo avviso, visto che il sito, in questa sezione, non ti consente di inserire discussioni se non hai l'autorizzazione.
Buona giornata, Ciao
 
Ultima modifica:

Sophia

New member
x Elisa

Grazie, speriamo.
Più che romantico, il mio libro è divertente. Si è divertito persino mio marito a leggerlo. Poi sai, i libri sono un po' soggettivi.
Ho pensato di scrivere una storia comica, ispirandomi a fatti realmente accaduti, con lo scopo di divertire il lettore. Spero di esserci riuscita.
Poi intorno ai personaggi di Alice e dei suoi spasimanti, esiste anche mondo costituito dai suoi interessi, dalla sua famiglia, gli amici e tutte le vicende strane che lascio scoprire al lettore.
 
Alto