Montag - Tirate fuori gli estintori! :)

Montag

New member
Eccomi qui... mi chiamo Andrea ed appena ho visto questo forum mi sono iscritto... mai successo prima! :)

Sto leggendo la seconda parte del giro del mondo di Carvalho e Biscuter e spero di divertirmi e stare bene qui con voi. Ciao!!!
 

Hoya

Duck Member
Ciao Andrea e benvenuto :D
Sono certa che ti troverai benissimo :D :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Montag ha scritto:
Eccomi qui... mi chiamo Andrea ed appena ho visto questo forum mi sono iscritto... mai successo prima! :)
:shock: Che bello!
Benvenuto!
 

Montag

New member
elisa ha scritto:
un abbraccio di benvenuto Andrea, spiegami questa storia degli estintori... :shock:
grazie a tutti del benvenuto! :)
gli estintori? una battuta... ricordando il personaggio che amo e dal quale ho preso il nick! :)

ciao!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Montag ha scritto:
elisa ha scritto:
un abbraccio di benvenuto Andrea, spiegami questa storia degli estintori... :shock:
grazie a tutti del benvenuto! :)
gli estintori? una battuta... ricordando il personaggio che amo e dal quale ho preso il nick! :)

ciao!!!

scusa la mia ignoranza, se non lo fossi ignorante non sarei qua ad imparare, ma mi spieghi di che personaggio si tratta :D
 

Montag

New member
elisa ha scritto:
scusa la mia ignoranza, se non lo fossi ignorante non sarei qua ad imparare, ma mi spieghi di che personaggio si tratta :D
ciao elisa, preferisco non dirtelo... non voglio rovinarti la sorpresa :p ... perche' se mi ascolti ti regali per natale "fahrenheit 451" di bradbury e te lo divori pagina per pagina. da esso carpirai ogni sfumatura del suo personaggio principale, guy montag appunto, molto meglio di quanto ti possa raccontare io! :)

ciau!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Montag ha scritto:
elisa ha scritto:
scusa la mia ignoranza, se non lo fossi ignorante non sarei qua ad imparare, ma mi spieghi di che personaggio si tratta :D
ciao elisa, preferisco non dirtelo... non voglio rovinarti la sorpresa :p ... perche' se mi ascolti ti regali per natale "fahrenheit 451" di bradbury e te lo divori pagina per pagina. da esso carpirai ogni sfumatura del suo personaggio principale, guy montag appunto, molto meglio di quanto ti possa raccontare io! :)

ciau!

la mia ignoranza è inqualificabile, pari alla mia mancanza di memoria, pensa che il libro l'ho anche letto, diversi anni fa, ma l'ho letto! :shock: :oops:
 

Montag

New member
elisa ha scritto:
la mia ignoranza è inqualificabile, pari alla mia mancanza di memoria, pensa che il libro l'ho anche letto, diversi anni fa, ma l'ho letto! :shock: :oops:
in quanto a memoria corta non so chi vincerebbe... :) la differenza forse e' che per me questo libro e questo personaggio sono stati amore a prima vista! :)
 

cjale

New member
Ciao Montag!
Benarrivato!
spero che tu mi possa svelare la storia di questo misterioso personaggio che ti ha anche ispirato il nick .!
 
Alto