Saul, John - Voci di mezzanotte

La tragica e improvvisa scomparsa del marito lascia Caroline sola a New York, costretta a crescere due figli di dodici e undici anni, con pochissimo denaro e ancora meno speranze. Ma un giorno Caroline incontra un uomo di successo, sicuro di sè e capace di affascinarla. Tanto da convincerla a spostarsi nel suo spazioso appartamento nel cuore di Manhattan. Per qualche tempo le paure di un futuro incerto, l'ansia di non poter dare abbastanza ai figli si placano... finchè non cominciano a sussurrare le voci di Mezzanotte e la vita della donna non sprofonderà nel terrore.

Premesso: io sono una fifona allucinante e quando ho incominciato a leggere questo libro, mi sono chiesta "ma chi me l'ha fatto fare?".
Invece devo ringraziare la mia dolce metà che mi ha regalato momenti di alta emozione!Lo paragono molto al film The others, ricco di suspense e davvero scritto bene!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hoya

Duck Member
Cara Ambra, mi fido dei tuoi giudizi, visto che abbiamo gusti molto simili :D
Lo aggiungo alla lista :)
 
Ti ringrazio per la fiducia, spero di non deluderti. Se ti piacciono i libri con molto suspence è l'ideale, almeno io mi impaurisco subito non so tu!
 

ayla

+Dreamer+ Member
Ho visto il film che mi è piaciuto molto,ma nn sapevo ci fosse anche il libro....aggiunto in lista!!!
 

evelin

Charmed Member
Libro molto carino,assomiglia un po' a the others,ma ricordo che c'era un altro film simile a questo libro.
Di Saul ho letto anche I misteri di Blackstone,stile Cose preziose di King e mi e' piaciuto anche quello.
 
evelin ha scritto:
Libro molto carino,assomiglia un po' a the others,ma ricordo che c'era un altro film simile a questo libro.
Di Saul ho letto anche I misteri di Blackstone,stile Cose preziose di King e mi e' piaciuto anche quello.

Credo che comunque non sia lo stesso Saul di questo libro
 
ayla ha scritto:
ma perchè hanno fatto il film o ti riferisci a the others?

Mi riferivo a the others!!

ah ecco, perchè non mi tornava che avessero fatto un film tratto proprio da questo libro!Sono contenta che tu lo leggerai, così mi darai il tuo parere
 
Ultima modifica di un moderatore:

fenicemidian

Phoenix Member
molto molto bello... anche se non parla di fantasmi :D

da leggere di certo... magari non la sera per chi poi dorme solo in una grande casa silenziosa...

voto 4/5
 

ginny cullen

slyterin member
Mi è piaciuto tantissimo!!! l ho divorato! una volta iniziato a leggere non riesci a staccarti perchè vuoi assolutamente sapere cosa c'è di così strano e inquietante in quel vecchio palazzo! mi avevano detto che parlava di fantasmi e invece no, anche se all inizio pareva proprio di si :mrgreen: leggendolo ti sembra di vivere li con i protagonisti (e non mi piacerebbe per niente vivere in quel palazzo:OO) una volta finito mi è rimasta quella sensazione per giorni, questo è il potere dei bravi autori :mrgreen: :mrgreen: voto: 5/5
 
Alto