Prossimamente il forum potrebbe essere fermato

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Forumlibertini, fra poco il forum potrebbe iniziare a funzionare a singhiozzo.
Tutto qui.
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Nooo! Sono appena arrivato e ora chiude? Se lo dici ci saranno motivi seri, dico solo che mi dispiace tantissimo e che spero che non succeda :cry: :cry: :cry:
 

RosaT.

Leghorn Member
Buon lavoro ... spero che tu riesca a risolvere i problemi ... perchè fare parte del forum e veramente divertente ed interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo e grazie per il tempo che dedichi a tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
stavo per fare quella domanda, ma Elisa mi ha anticipato!

Fabio, spero che tu ce lo dica prima, :( , mamma mia questo forum sta diventando come una droga, non posso farne a meno, aiutatemiiiiiiiii
 

Candy Candy

Active member
SI FA' fai tipo avviso di riunione di condominio...


si avvisano i signori condomini che oggi dalle ore tot. alle ore tot. il forum, verrà disifestato per tanto si prega di non connettersi nelle ore sopra indicate, in quanto vorrei escludere la presenza di testimoni al mio omicidio per mano di CANDY CANDY.


scusandoci per il disagio causato vi porgiamo distinti saluti e cogl....iamo l'occasione per augurarvi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo IL DIVINO FABIO
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non posso dire per quanto sarà down. Al massimo posso avvisarvi che sarà chiuso circa il 28-29 dicembre.

Sig. na Candy, LEI mi sta sfottendo?
Administrare un forum non è facile: riunioni, meeting, strategy issues...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fabio ha scritto:
Non posso dire per quanto sarà down. Al massimo posso avvisarvi che sarà chiuso circa il 28-29 dicembre.

Sig. na Candy, LEI mi sta sfottendo?
Administrare un forum non è facile: riunioni, meeting, strategy issues...

perchè non ci lavori nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio?
non priveresti nessuno di quasta meraviglia e tu puoi trovare un'alternativa al classico veglione, che ne dici? :D
 
Alto