Bertasi, Linda - Il rifugio

Gaiolina

New member
Salve, ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè lo trovo estremamente interessante e utile nella scelta di libri da leggere. A tal proposito, volevo evidenziare un romanzo che mi ha molto appassionato. L'autrice è una giovane esordiente anche se questo è già il suo secondo libro. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di leggere una storia senza tempo in cui le anime di incontrano e scontrano, gli universi paralleli entrano in collisione e dove la ricerca della felicità sembra solo un viaggio astrale. L'autrice poi è un'emiliana, regione che amo da sempre:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao, sarebbe bene che l'apertura di una nuova discussione in Piccola biblioteca non abbia sentore di sponsorizzazione per cui ho cancellato il link alla casa editrice del libro
 

Gaiolina

New member
ciao, sarebbe bene che l'apertura di una nuova discussione in Piccola biblioteca non abbia sentore di sponsorizzazione per cui ho cancellato il link alla casa editrice del libro

Ah scusa, non era mia intenzione. Volevo solo mettere foto e trama del libro, non ho pensato alla possibilità di acquistarlo anche da lì.
 
Alto