Il cross over. Due personaggi che si incontrano.

Dallolio

New member
Quali personaggi di due romanzi differenti fareste incontrare e in quale sfondo?
A me piacerebbe far incontrare il saggio Abate Faria del "Conte di Montecristo" di Dumas con il presuntuoso monaco Ambrosio del racconto "Il Monaco" di Lewis. Li farei incontrare nella Pietroburgo di "Le notti Bianche" di Dostoieski.
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Aspetta che ci penso....

Uhm...
Farei incontrare Heatcliff di "Cime tempestose" con "Edmondo Dantés" di "Il conte di Montecristo" ... sullo scenario di "Dracula" :mrgreen: e magari ci mettiamo pure lui! Tre menti diabolicamente intriganti.... chi vincerà?
 

ila78

Well-known member
Aspetta che ci penso....

Uhm...
Farei incontrare Heatcliff di "Cime tempestose" con "Edmondo Dantés" di "Il conte di Montecristo" ... sullo scenario di "Dracula" :mrgreen: e magari ci mettiamo pure lui! Tre menti diabolicamente intriganti.... chi vincerà?

Bella Vale! :mrgreen: Posso metterci anche Valjean dei Miserabili? E come personaggi femminili (che ci vogliono) metterei Jane Eyre e Isabel Archer di "Ritratto di Signora" :D
 

Lauretta

Moderator
Harry Potter con Edward Cullen (vampiro di Twilight) per vedere chi vince tra i due!!!!
secondo me l'Havada Kedavra sui Cullen non funziona!
 

Nerst

enjoy member
Farei incontrare Frankenstein con Dorian Gray.
Due persone dannate, ma estremamente sensibili, credo che l' uno potrebbe dare molto all' altro, poichè il primo non ha avuto scelta riguardo la sua emarginazione, ma il secondo ha volutamente scelto una vita che lo porterà alla solitudine.
La bellezza non è nel corpo, ma nell' anima e questi due personaggi rappresentano, per me, l' emblema del bello.
 

alexyr

New member
mettiamo Mme Bovary sulla strada di Jack lo Squartatore. VI prego, salviamo il mondo da pagine e pagine di piagnistei della signora.
 
Alto