Voglia d'inverno

Dallolio

New member
Oh, me lasso. Ogni anno arriva puntuale l'estate con il suo carco di sofferenze... il caldo, le forme ignude e oscene delle donne, le giornate infinite, tediose e ree.
Invoco l'arrivo del rigido inverno perchè solo nel clima severo si partoriscono grandi pensieri.
 

ila78

Well-known member
Le forme nude e oscene?!?!?!? Ommioddio cosa mi tocca leggere???? :OO Con questo vuoi farmi credere che se ti passa di fianco una bella ragazza in minigonna tu ti volti dall'altra parte pensando "Che schifo" ?
A parte questo sono assolutamente in disaccordo, w l'estate, quest'inverno con la nebbia l'umidità e il grigio rimpiangeremo (Ok, rimpiangerò, parlo per me) il caldo di questi giorni.
 

Lauretta

Moderator
Oh, me lasso. Ogni anno arriva puntuale l'estate con il suo carco di sofferenze... il caldo, le forme ignude e oscene delle donne, le giornate infinite, tediose e ree.
Invoco l'arrivo del rigido inverno perchè solo nel clima severo si partoriscono grandi pensieri.


anche a me piace tantissimo l'atmosfera dell'inverno..
però non so se lo preferisco all'estate.....troppe poche ore di luce!
 

Yellow

New member
qui partono gli insulti :mrgreen:
è stato inverno fino a 4-5 giorni fa, adesso anche i 35-40° gradi sono pochi! si sta che una meraviglia al mare :wink:
 

Nerst

enjoy member
io preferisco l' inverno, o meglio, quella temperatura non troppo rigida, che non ti fa venire i geloni alle mani. Non mi dà fastidio il fatto che l' imbrunire sia precoce, anzi, mi piace vivere alcune ore scure della giornata.
Credo che Dallolio si riferisse alle donne che se ne vanno in giro sciatte per causa dell' afa (anche a me viene da pensare lo stesso, quando ne incrocio alcune), ma per par condicio penso lo stesso di alcuni uomini.
 

ila78

Well-known member
io preferisco l' inverno, o meglio, quella temperatura non troppo rigida, che non ti fa venire i geloni alle mani. Non mi dà fastidio il fatto che l' imbrunire sia precoce, anzi, mi piace vivere alcune ore scure della giornata.
Credo che Dallolio si riferisse alle donne che se ne vanno in giro sciatte per causa dell' afa (anche a me viene da pensare lo stesso, quando ne incrocio alcune), ma per par condicio penso lo stesso di alcuni uomini.

Alt, sciatto non è sinonimo di poco vestito ma di vestito male e per quello ti posso tirar fuori un repertorio interstagionale valido sia per uomini che per donne. E poi scusa, sbaglio o 15 gg fa ci lamentavamo che non arrivava l'estate...non siamo mai contenti. :wink:
 

Dallolio

New member
Alt, sciatto non è sinonimo di poco vestito ma di vestito male e per quello ti posso tirar fuori un repertorio interstagionale valido sia per uomini che per donne. E poi scusa, sbaglio o 15 gg fa ci lamentavamo che non arrivava l'estate...non siamo mai contenti. :wink:

Visto che mi ero lamentato tutto l'inverno che volevo l'estate, ho pensato bene che l'arrivo dell'estate da sola non potesse esonerarvi dal mio lamento :D

Le forme ignude che non mi piacciono solo solamente quelle legate alla spiaggia. C'è qualcosa di meno erotico di una donna in costume, per quanto bellissima, in una spiaggia affollata, calda, appicicaticcia, piena di rumori, macchie di gelato e umori corporei?
Di norma la nudità la trovo estremamente attraente, ma solo se sapientemente dosata; cosa c'è di più attraente di una donna vestita da sera con uno spacco o anche con una minigonna, ma del colore giusto e sul fisico adatto? Cosa c'è invece di più deprimente di un aragosta umana umida e piena di abbronzante?
 

Lauretta

Moderator
C'è qualcosa di meno erotico di una donna in costume, per quanto bellissima, in una spiaggia affollata, calda, appicicaticcia, piena di rumori, macchie di gelato e umori corporei?
Cosa c'è invece di più deprimente di un aragosta umana umida e piena di abbronzante?

oh mio Dio mi hai fatto rabbrividire!!!!!!
non voglio più andare al mare.... ahahahhaha!
 

ila78

Well-known member
Visto che mi ero lamentato tutto l'inverno che volevo l'estate, ho pensato bene che l'arrivo dell'estate da sola non potesse esonerarvi dal mio lamento :D

Le forme ignude che non mi piacciono solo solamente quelle legate alla spiaggia. C'è qualcosa di meno erotico di una donna in costume, per quanto bellissima, in una spiaggia affollata, calda, appicicaticcia, piena di rumori, macchie di gelato e umori corporei?Di norma la nudità la trovo estremamente attraente, ma solo se sapientemente dosata; cosa c'è di più attraente di una donna vestita da sera con uno spacco o anche con una minigonna, ma del colore giusto e sul fisico adatto? Cosa c'è invece di più deprimente di un aragosta umana umida e piena di abbronzante?

Sì c'è...un bizzarro incrocio tra un tricheco (come fisico) un orso Grizzly (come peluria) e una mozzarella di bufala (come colorito) che indossa solo uno slippino dalla fantasia improbabile e un paio di ciabattoni di plastica ....;)
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
C'è qualcosa di meno erotico di una donna in costume, per quanto bellissima, in una spiaggia affollata, calda, appicicaticcia, piena di rumori, macchie di gelato e umori corporei?
... una donna vestita da sera con uno spacco o anche con una minigonna, ... e sul fisico adatto?

sì, amico mio: e precisamente tutti quegli uomini in costume che le sbavano dietro nascostamente, immaginandola con spacchi e minigonne, contribuendo nel frattempo allo spargimento dei suddetti umori corporei ...

:ARR
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
L'estate è bella solo per 2 cose: si avvicina l'inverno, possono costruire nuove seggiovie.
 

ulysse

New member
Ed io invoco l'estate. Perche'?
Semplicemente perche'risveglia l'animo intorpidito dal grigiore dell'inverno, risveglia la voglia naturale di stare fuori all'aperto in bucoliche compagnie. Risveglia l'amore perche' il sole scalda il cuore molto di piu' di un cristallo di neve. Risveglia l'umore perche' le giornate sono piu' lunghe e non hai voglia mai di dormire
Insomma w l'estate, sempre e comunque.
 

Nerst

enjoy member
L'estate è bella solo per 2 cose: si avvicina l'inverno, possono costruire nuove seggiovie.


Hai ragione... proprio il 21 Giugno comincia il solstizio d' estate e le giornate cominciano ad accorciarsi, ergo l' estate comincia a finire proprio quando le si comincia a dare il benvenuto. :wink:
 

gamine2612

Together for ever
oh mio Dio mi hai fatto rabbrividire!!!!!!
non voglio più andare al mare.... ahahahhaha!
:OOdomani vado al mare e mi hai fatto riflettere...chi sarà traumatizzato alla mia vista!?
credo che non mi guarderà proprio nessuno anche se cammino sempre con un pareo, porto un costume della mia taglia e se mi ustiono mi copro.:-|
 

praschese89

New member
io preferisco l' inverno, o meglio, quella temperatura non troppo rigida, che non ti fa venire i geloni alle mani. Non mi dà fastidio il fatto che l' imbrunire sia precoce, anzi, mi piace vivere alcune ore scure della giornata.
Credo che Dallolio si riferisse alle donne che se ne vanno in giro sciatte per causa dell' afa (anche a me viene da pensare lo stesso, quando ne incrocio alcune), ma per par condicio penso lo stesso di alcuni uomini.

Quoto e ri-quoto!
 

darida

Well-known member
cosa mi tocca leggere, poi nell'altro thread si scandalizzano per un kit da lettore :mrgreen:
donne? che dite se Dallolio ce lo mandiamo tutte insieme?...in spiaggia intendo :wink: :MUCCA
 
Alto