Il Kit del lettore!

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Con tutto il rispetto, ma a me paiono cose poco utili e pure costose.. (tra l'altro nell'immagine si scorge pure un oggetto che pare uno sturalavandini :) :D )

Per chiunque pensasse di regalarmi qualcosa spenda un terzo e mi regali un bel classico! :D :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Con tutto il rispetto, ma a me paiono cose poco utili e pure costose.. (tra l'altro nell'immagine si scorge pure un oggetto che pare uno sturalavandini :) :D )

Per chiunque pensasse di regalarmi qualcosa spenda un terzo e mi regali un bel classico! :D :mrgreen:

Pare strano ma sono d'accordo con te Des, mi chiedo: finora la gente come avrà mai fatto a leggere in tram, a letto o tenere il segno della lettura senza questo "indispensabile" (e costoso) kit? :D
 

Meri

Viôt di viodi
Be' nessuno ha mai detto che sia indispensabile. Voglio dire le nostre nonne hanno sempre lavato i panni anche senza la lavatrice. Il kit è una bella idea regalo che poi si utilizzi tutto o solo in parte questo sta a chi lo possiederà stabilirlo.:wink:
 

ila78

Well-known member
Be' nessuno ha mai detto che sia indispensabile. Voglio dire le nostre nonne hanno sempre lavato i panni anche senza la lavatrice. Il kit è una bella idea regalo che poi si utilizzi tutto o solo in parte questo sta a chi lo possiederà stabilirlo.:wink:

Bhe credo che in una scala crescente di utilità che va da 1 a 10 la lavatrice si posizioni tipo all'undicesimo posto, questo kit....eeeehmmmm....:boh: al -1 penso. Poi se me lo regalano tanto meglio (io a un regalo non dico mai di no) ma che io vada di mia spontanea volontà a spendere quasi 40 Euri per quella roba lì....no grazie, meglio investirli in vestiti scarpe e borse! :mrgreen:
 

Lauretta

Moderator
Bhe credo che in una scala crescente di utilità che va da 1 a 10 la lavatrice si posizioni tipo all'undicesimo posto, questo kit....eeeehmmmm....:boh: al -1 penso. Poi se me lo regalano tanto meglio (io a un regalo non dico mai di no) ma che io vada di mia spontanea volontà a spendere quasi 40 Euri per quella roba lì....no grazie, meglio investirli in vestiti scarpe e borse! :mrgreen:

non so se lo userei nemmeno se me lo regalassero...sapete invece cosa mi piacerebbe?? qualcosa che si appiccica da tutte le parti (parete, letto, mobile, cuscino...) e posso inclinare il "fissalibro" come mi pare e piace...
a volte a legge sono davvero scomoda...e ci si sono dei libri che si fa una fatica assurda a tenere giù le pagine
ergo...l'invenzione deve fissare anche le pagine...

fantascienza????
 

Nerst

enjoy member
Carino il Kit, ne ero già a conoscenza e vi informo che ogni singolo pezzo è vendibile anche singolarmente.
 

darida

Well-known member
Lo voglio...e non intendo compensare lavando i panni a mano:mrgreen:...magari prendo un solo paio di ballerine colorate...ma no facciamo anche due, la vita e fatta anche di queste futilita', suvvia :wink: :D
 
Alto