Spariscono i messaggi preparati

gamine2612

Together for ever
Scusate ma se quoto un messaggio privato molto lungo e rispondo con un testo altrettanto lungo...
sparisce!!!!
Già due volte mi è successo!
Mi spiegate per favore.grazie:wink:


Possibile che non riesco a leggere i mie messaggi MP inviati se non vado in conversazione?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non so risponderti purtroppo,a me non è mai successo finora.Spero che gli altri mod o Fabio sappiano dirti come risolvere.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Forse l'editor di Forumlibri "sente" che hai digitato troppi caratteri. per la seconda domanda non so risponderti perchè non mi è chiaro cosa intendi. Per leggere gli mp che tu invii basta che clicchi su messaggi inviati e ti si apre l'elenco. Per leggerli singolarmente clicchi su ognuno.
Comunque aspettiamo Fabio
 

gamine2612

Together for ever
Forse l'editor di Forumlibri "sente" che hai digitato troppi caratteri. per la seconda domanda non so risponderti perchè non mi è chiaro cosa intendi. Per leggere gli mp che tu invii basta che clicchi su messaggi inviati e ti si apre l'elenco. Per leggerli singolarmente clicchi su ognuno.
Comunque aspettiamo Fabio

:?in effetti tra messaggio e risposta diventava un pò lunghetto, mi spiace perche avevo provato due volte ed è sempre sparito.
Dico che per leggere gli MP che ho scritto io li posso leggere solo se in risposta , non riesco a leggere quelli inviati soli...
si non so se mi capisco neppure io :mrgreen:abbiate pazienza sono un pò poco tecnica.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi sembra ci sia un limite di 10000 caratteri per gli MP ma, teoricamente, dovrest ivenire avvisata che lo hai raggiunto.
Fammi sapere se il problema persiste che mi informo meglio... oppure prova a ridurre i caratteri se possibile o a inviare mp spezzati.
YO
 

gamine2612

Together for ever
:wink:Grazie Fabio, non avevo notato alcun avviso sul numero dei caratteri del post durante la composizione.
Avevo quotato nella risposta per non perdere il filo del discorso comunque proverò a creare un messaggio senza quotare.
Quello che non riesco a vedere nel mio profilo sono i messaggi da me inviati; ci sono i ricevuti con le varie risposte, ma quelli inviati da me in origine non esistono memorizzarti.
Forse non ho letto bene bene tutte le dinamiche del funzionamento, ok.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
fai un controllo. Vai lassù sotto impostazioni, poi sulla colonna di sinistra cerca "modifica opzioni", scorri, scorri, fino a vedere "Salva una copia dei messaggi inviati nella cartella Messaggi inviati". Guarda che ci sia la spunta. :wink:
 

gamine2612

Together for ever
fai un controllo. Vai lassù sotto impostazioni, poi sulla colonna di sinistra cerca "modifica opzioni", scorri, scorri, fino a vedere "Salva una copia dei messaggi inviati nella cartella Messaggi inviati". Guarda che ci sia la spunta. :wink:
:oops:che pigra, se avessi letto tutto!
Grazie, mille! :wink:
 

gamine2612

Together for ever
:Dcapito!!!! non riuscivo a spedire perchè il destinatario ha la cartella piena!
che oca non avevo letto in alto il messaggio:mrgreen:
 
Alto