Teddy Boy - Bonjour

Teddy Boy

New member
Ciao a tutti!
Io sono Teddy Boy. Un bel ragazzo di 17 anni, studente d' elettronica all' ITI che si definisce lettore da circa un' anno, cioè da quando scopre la letteratura francese ottocentesca grazie a Dumas e al suo Edmond Dantès in cui trova un pezzetto di se. Amante della musica in generale e fanatico nello specifico del rap italiano, della musica classica ed elettronica, nonchè delle belle ragazze (vedasi avatar). Tra pochi giorni sarà pure "pilota" perché prossimo all' acquisto di una fiammante Cagiva Mito Sp525 :sbav:

Per adesso è tutto; immagino che imparerete a conoscermi leggendomi sul forum perché ora non so che altro dire :mrgreen:

Un Sorriso.
 
G

giovaneholden

Guest
Benvenuto Teddy Boy!
 

ila78

Well-known member
Benvenuto! Giovane, carino, amante della letteratura francese, di Dantes....siamo già amici! :D :mrgreen:
 

Lin89

Active member
Benvenuto anche da parte mia. :)

So che Teddy Boy si riferisce a una subcultura giovanile inglese nata dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma per me rimanderà sempre a un vecchio gioco del Sega Master System. Sono cresciuta con questo gioco, vedevo mia madre giocarci (unico gioco elettronico in vita sua) e mi dispiace ma ti immaginerò sempre così :mrgreen:
 
Alto