Libri fantasy/avventura?

K

Knurlnien

Guest
Ciao ragazzi! Vi scrivo per chiedervi un parere. Ho letto abbastanza libri, ma quelli che mi hanno colpito di piu' sono stati la saga dell'eredita' (Eragon,Eldest,BrisingrInheritance), la saga di percy jackson e naturalmente l'immancabile harry potter. Volevo rimanere sempre sullo stesso genere, ma trovare libri entusiasmanti. Mi affido ai vostri consigli:D.
 

alexyr

New member
saro' banale.. ma le cronache del ghiaccio e del fuoco? Martin e' la nuova superstar del fantasy....
 

Nerst

enjoy member
Consiglio anche io Licia Troisi, con le Cronache del Mondo Emerso. Ti farà conoscere il valore dell' amicizia, del sacrificio e del coraggio, in uno sfondo di battaglie tra il bene ed il male per nulla scontate.

Ma ti posso consigiare anche Terry Brooks con "il demone" che apre una trilogia davvero incalzante ed avventurosa a metà strada tra il mondo fantasy ed il nostro
 
K

Knurlnien

Guest
Consiglio anche io Licia Troisi, con le Cronache del Mondo Emerso. Ti farà conoscere il valore dell' amicizia, del sacrificio e del coraggio, in uno sfondo di battaglie tra il bene ed il male per nulla scontate.

Ma ti posso consigiare anche Terry Brooks con "il demone" che apre una trilogia davvero incalzante ed avventurosa a metà strada tra il mondo fantasy ed il nostro

Ok grazie, prossimamente saranno nella mia libreria :D
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
No, non mi attirano molto, pero' sicuramente al piu' presto li aggiungero' alla mia libreria. Hai dei titoli specifici?

Come ti ha già detto Nerst, ti consiglio Le cronache del Mondo Emerso, è una trilogia di Licia Troisi abbastanza soft. Poi ne ha scritte altre ma non le ho mai lette!
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Se ti va prova "Il ciclo del nuovo sole" di Gene Wolfe, lo trovi pure scontatissimo ora.. "L'ombra del torturatore", che è il primo, lo paghi meno di 5 euro.. :mrgreen:
 

margie

New member
Fantasy

Io che non amo il genere Fantasy, ho letto x curiosità i libri di Terry Brooks e mi sono piaciuti.
Inizia con la saga di Shannara, sono parecchi
 
Alto