Deaver, Jeffery - Lo scheletro che balla

ayla

+Dreamer+ Member
Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto su una sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di trasformarsi con abilità camaleontica a mano a mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse è vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell'assassino, che mostra uno scheletro nell'atto di ballare con una donna di fronte a una bara. Rhyme ha soltanto quarantott'ore prima che il diabolico criminale colpisca di nuovo, ma almeno può contare ancora sulla bella Amelia, l'instancabile poliziotta che sostituisce le sue braccia e le sue gambe inferme.

Mi è piaciuto molto,bello e avvincente quasi quanto il Collezionista di ossa,ti prende dalla prima pagina e si lascia leggere tutto d'un fiato grazie ai personaggi(l'accoppiata Sachs-Rhyme è perfetta),alla suspance e per nn parlare del colpo di scena finale!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
io devo ancora leggere un libro di Deaver che non sia bello!!
 

Hoya

Duck Member
Ambra ha scritto:
Hoya ha scritto:
Anche il mio commento è positivo su questo libro. Mi è piaciuto molto :D

Ma dai??Ne sei sicura?? :lol:

:lol: :lol: :lol:

Sisi bello bello :D
Il seguito dovrebbe essere "la sedia vuota", che in pratica è l'unico del ciclo che mi manca :roll:
Sto aspettando di leggere quello per buttarmi a capofitto sugli altri :wink:
Tranne "il collezionista di ossa" che lo ho ma per adesso
non lo leggo perchè ho l'epilogo rovinato dal film :(
 
Hoya ha scritto:
Ambra ha scritto:
Hoya ha scritto:
Anche il mio commento è positivo su questo libro. Mi è piaciuto molto :D

Ma dai??Ne sei sicura?? :lol:

:lol: :lol: :lol:

Sisi bello bello :D
Il seguito dovrebbe essere "la sedia vuota", che in pratica è l'unico del ciclo che mi manca :roll:
Sto aspettando di leggere quello per buttarmi a capofitto sugli altri :wink:
Tranne "il collezionista di ossa" che lo ho ma per adesso
non lo leggo perchè ho l'epilogo rovinato dal film :(

Mary, ma la pianti di parlare con la bocca mia, anzi in questo caso è più appropriato dire, di scrivere con le mani mie!!Incredibile ogni volta che leggo un tuo post devo controllare che non l'abbia scritto io!!Anch'io il libro "Il collezionista di ossa" non l'ho letto per via del film che ho visto, anche se in molti mi hanno detto di farlo ugualmente
 

Hoya

Duck Member
Anche a me in molti hanno detto che ne vale la pena lo stesso... ma per adesso non mi va... :(
:D
 
Alto