Genovese, Paolo - La banda dei Babbi Natale

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Alla viglia di Natale vengono arrestate tre persone, vestite da Babbi Natale, che si stavano arrampicando sul muro per entrare in un appartamento. Passano la serata al commissariato, dove a causa di un certificato di malattia è costretta a fare il turno la commissaria Bestetti, che aveva già tutto pronto per passare il Natale in famiglia. I tre presunti malviventi si proclamano innocenti e cercano di spiegare come mai si trovavano in apparente flagranza di reato.

Aldo, Giovanni e Giacomo ripropongono i loro classici personaggi, coadiuvati da Angela Finocchiaro e Giovanni Esposito, nei panni dei tuttor della legge. Sono molto divertenti e si passa un paio d'ore gradevoli, e poi con sto caldo guardarsi la neve che cade a Milano rende il film ancora più interessante. Lo consiglio per gli amanti del trio, per tutti gli altri una piacevole conferma.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ma solo io non mi sono divertita guardando questo film? :boh: I loro primi film mi avevano fatto ridere e mi erano piaciuti, Tre uomini e una gamba e così via, forse quel giorno ero mal disposta o forse la loro comicità mi ha stancato...
 

wolverine

New member
un bellissimo film con un altro tipo di comicità, non è il solito modo di fare del trio comico e fantastico di aldo,giovanni e giacomo, ma qualcosa di diverso che fa o amare il film o odiare del tutto la pellicola.brava anche alla Finocchiaro nel ruolo di commissario e adoro la storia del super io di merda come dice aldo, grande la maionchi nel ruolo della suocera di giovanni che con la storia delle due famiglie mi ha fatto ridere, ma come fa?è già difficile una figuriamoci con due! poi i suoi esperimenti con quei poveri animali nel negozio di toilettatura :mrgreen: :mrgreen: ! grandiiii!
 
Alto