Il mega gattone. Illusione o verità?

Dallolio

New member
animali+strani+-+gatto+gigante+2.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_GkMZ3AtMu...Ze8/s320/animali+strani+-+gatto+gigante+2.jpg

E' un gatto reale o è un gatto posticcio, creato con photoshop?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ila78

Well-known member
Io spero per la salute del gatto che non sia vero....

Ehi Dal, che succede? Una discussione che non parla di morte.....è il caldo? :D
 

Dallolio

New member
Eccolo! Però questo è un fotomontaggio, lo so di certo

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/coniglio-gigante/ansa94885640301120638_big.jpg

Io ho una coniglia bellissima! Se non fossi in guerra con tutte le diavolerie moderne ve la posterei, magari me la faccio fare da qualcuno... è grigia e bianca come il mega coniglio e ha anche un discreto culone (con rispetto parlando). La lascio libera per casa; a volte mi stupisco di possedere così tante biglie pur non avendoci mai giocato (questa battuta è solo per i conigliofili)

:-D
 

apeschi

Well-known member
Non e' il gatto che e' grosso e' l'uomo che e' piccolo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Apart

New member
Ha tutti i presupposti per essere una foto non vera, le gambe del gatto sono troppo rigide, come quando è fermo su una superficie piana. Però per capirlo bisognerebbe averne una di più grandi dimensioni, così è impossibile indovinare.
 

ila78

Well-known member
Eccolo! Però questo è un fotomontaggio, lo so di certo

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/coniglio-gigante/ansa94885640301120638_big.jpg

Io ho una coniglia bellissima! Se non fossi in guerra con tutte le diavolerie moderne ve la posterei, magari me la faccio fare da qualcuno... è grigia e bianca come il mega coniglio e ha anche un discreto culone (con rispetto parlando). La lascio libera per casa; a volte mi stupisco di possedere così tante biglie pur non avendoci mai giocato (questa battuta è solo per i conigliofili)

:-D

Io sono un ex conigliofila (e quindi la battuta l'ho capita :mrgreen:) e ti chiedo: ma non ti rosicchia tutto quello che gli capita a tiro?
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Io ho una coniglia bellissima! Se non fossi in guerra con tutte le diavolerie moderne ve la posterei, magari me la faccio fare da qualcuno... è grigia e bianca come il mega coniglio e ha anche un discreto culone (con rispetto parlando).:-D

Vengono al numero tre nelle mie preferenze, quindi adoro i conigli (e non solo); vogliamo assolutamente vedere la foto della tua coniglietta!! :mrgreen:
 

apeschi

Well-known member
Anch'io adoro i conigli.............










........ Con la polenta..... (...e adesso.... Scatenate l'inferno...):evil::evil::evil:
 

Dallolio

New member
Io sono un ex conigliofila (e quindi la battuta l'ho capita :mrgreen:) e ti chiedo: ma non ti rosicchia tutto quello che gli capita a tiro?

Certamente! Fili elettrici, mobilio, la sua casetta, matite, penne, sbarre della gabbietta ecc... non ci si può far nulla, basta rassegnarsi
=)

Le foto in effetti mi piacerebbe averle, io però non ho nulla di "fotografante". Bisogna che chieda a qualcuno!
 

maurizio mos

New member
Considerato che è un gatto europeo o gatto dei comignoli e tra l'altro a vederlo così non è nemmeno molto grasso (in rapporto alle dimensioni) penso che esistano due possibilità: o è la conseguenza di una disfunzione genetica o qualcosa di simile o è un falso.
 
Alto