Romanzo di Harmony ma di scrittrice diversa

lancillotto84

New member
Ciao a tutti, qualche anno fa lessi un libro che mi aveva appassionato ma purtroppo nel trasloco è andato perduto. Ora vorrei tanto ritrovarlo ma non ricordo il titolo, ricordo solo che apparteneva ad Harmony ma non era un vero e proprio Harmony In poche parole trattava di una storia tra tre persone, la ragazza era al centro di tutto e doveva scegliere tra un uomo di successo benestante ed un giovane ragazzo timido alle sue prime armi anche nei rapporti personali e sessuali. Il romanzo era un pò spinto e se non erro uno dei protagonisti si chiamava Steve o Steven, ora la mia domanda è come poter riuscire a risalire a qst romanzo? Ricordo solo che la copertina era celestina e ricordo che la ragazza doveva sposarsi con l'uomo di successo ma anche un'ora prima delle nozze chiama il ragazzo per vederlo ... Lo so che è un pò confusa come storia ma è quello che ricordo. Grazie mille in anticipo
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Non pensavo mai che avrei risposto ad un topic in cui si chiedeva riguardo ad un Harmony senza stare male, ma è successo :D
Se hai pazienza e cerchi in rete, esistono un paio di siti che recano tutte le copertine degli Harmony, potresti metterti lì e farle scorrere finchè non trovi quella del romanzo che t'interessa :)
 

lancillotto84

New member
Anche a me fa male lo stomaco a cercare un Harmony, non l'avrei mai detto neanche io ma non so perchè mi sono fissato a cercare quel libro che ho scoperto essere harmony solo dopo averlo letto, grazie comunque XD
 
Alto