Peppe max - Ciao a tutti quanti ( baciamo le mani !!! ...XD )

peppe max

New member
Ciao,
mi chiamo giuseppe ma mi potete chiamare peppe. Non sono un grande lettore anche se mi piace leggere, spero che in questo forum sia il benvenuto. L'unico libro che ho letto dall'inizio alla fine, che mi ha fatto piangere e ridere contemporaneamente e' stato quello di danielle steel - una volta ancora. Ho sempre voluto scrivere un libro ma non mi sono mai messo. La cosa buffa e' che so gia' la storia da scrivere (praticamente ho gia' il libro stampato in testa) e' solo che non mi sono mai seduto per scriverla.
Grazie a tutti in anticipo.
 
G

giovaneholden

Guest
Benvenuto! Vedrai che con noi ti verrà la voglia di leggere...:mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Ciao Guisepee, benvenuto tra noi.
Perchè non metti nero su bianco le tue idee? siamo curiosi.
 

peppe max

New member
Vi accenno qualche cosa (non mi e' mai capitato di parlare di questa cosa).
Prima di tutto e' un racconto per ragazzi di fantasia. La storia parla di due amici (un ragazzo e una ragazza) che un'estate scoprono di non essere quello che hanno fino ad allora creduto. Sono in realta' due ragazzi speciali che vengono da un posto magico da dove vengono i loro veri genitori. Quindi da quell'estate comincia la loro avventura per scoprire chi sono veramente ma incontrano molti ostacoli e scoprono che una specie di faccia nera li da la caccia. Piu' in la' scoprono che la "faccia" e' l'unico collegamento che hanno per scoprire la verita'.

Questo e' una bozza di come dovrebbe venire piu' o meno. Lo scritto così di getto. Come ho gia' detto non mi e' mai capitato di parlarne.

Ditemi pure che ne pensate. Non vi preoccupate di dare giudizi negativi. Sono aperto a tutto.
 

Nerst

enjoy member
Bhè, che dire...ASPETTO LA STORIA!!!

Guarda che qui io ed altri siamo amanti del genere fantasy ed ora che hai cominciato non puoi più tirarti indietro.

Che ne diresti di scrivere nella sezione prosa, man mano che vorrai postare gli sviluppi della storia?
 

peppe max

New member
Lo sai che forse comincierò a scriverla sul serio questa storia ma ve la farò leggere solo quando sarà scritta per bene tutta. Grazie. :wink:
 
Alto