LI Gruppo di Lettura - Q di Luther Blissett

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Eccoci arrivati all'inizio di un nuovo Gruppo di lettura che ha visto come vincitore

Q di Luther Blissett​

Potete iniziare a segnarvi come partecipanti,ma la lettura vera e propria con i relativi commenti partirà il 1° settembre per dare modo anche a chi è ancora in ferie di non restare troppo indietro.Ce la farete ad aspettare :wink: ?

Buona partecipazione :).
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Perfetto! Così finisco il libro che sto leggendo :YY
Ci sarò di sicuro anche perchè l'ho proposto io.
 
G

giovaneholden

Guest
Se lo trovo in mezzo alle cataste di libri già letti lo rileggo e vi faccio compagnia,è molto divertente! :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
veramente un gran libro, per palati fini come i nostri :) secondo me sarà un bel gdl vivace vivace, lo seguirò con grandissima attenzione :)
 

isola74

Lonely member
anch'io seguirò i commenti del GL anche se non partecipo. L'ho letto da poco tempo e vi assicuro che ne vale la pena!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Che partecipazione! :YY

Riepiloghiamo :D

alessandra
velmez
giovaneholden
libraia978
Baldassarre Embriaco
darida
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho iniziato anche io, già mi sta prendendo :YY

Riepilogo partecipanti:

alessandra (in lettura)
libraia978 (in lettura)
Baldassarre Embriaco (in lettura)
velmez
giovaneholden
darida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Omnia sunt communia

Omnia sunt communia, Q. di intelligenza superiore, Giovanni Pietro Carafa la cui famiglia possedeva in feudo il mio borgo, mostruosamente furbo e di intelligenza non inferiore a Q.
 
Dio onnipresente non è qui né in nessun luogo

Lutero ed Erasmo si fanno guerra con il De libero arbitrio e il De servo arbitrio, mentre il Coniatore, infiamma gli animi e prova a condurre il popolo verso la liberazione, non solo dal peccato, ma dalla fame a dalla miseria.
Nella Germania Occidentale ante caduta del muro, Thomas Muntzer era un personaggio storico semisconosciuto, nella DDR Thomas Munntzer era considerato uno dei tedeschi più illustri.

"
Pensare.
Dimenticare l'orrore e pensare.
Poi muoversi e dimenticare l'orrore.
Poi ancora, dimenticare l'orrore e vivere
"


Q. è un capolavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto