Messaggio di post non esistente su click esistente

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Chiedo se succede anche a voi di cliccare sull'ultima pagina linkata dei topic con più pagine (per esempio quelli con più di 10 pagine) e di trovare un messaggi oche vi dice a grandi linee "Post non esistente".

Oggi mi è successo diverse volte e non è un buon segnale in quanto vorrebbe dire che i contatori dei topic/post si sono sfasati.

Se vi succede me lo segnalate? Grazie!
 
si infatti succede spesso sul topic saluti quotidiani, poi clicco nella pagina precedente e mi dà il messaggio che avevo selezionato
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Probabilmente il contatore tra post e topic è saltato...
Che ne dite se ricominciamo un saluti quatidiani? Iniziamo con il Saluti quotidiani 2, che ne dite? Così facciamo ritornare in ordine il forum. Potremmo fare un saluti quotidiani per stagione, che ne dite?

Iniziamo (in ritardo) il Saluti quotidiani invernali 2007/08? :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
Candy Candy ha scritto:
per me va bene... ma il massaggio di cui parli nel titolo è un regalo per i forumlibrosi?
Geniale!!!! 8)

cmq a me capita pure, e mi capita pure l'errore debug spessissimo

fabio è possibile che l'errore di debug capiti nei topic dei forumlibrosi che hanno attivato l'avviso di risposta tramite mail???
 
zaratia ha scritto:
fabio è possibile che l'errore di debug capiti nei topic dei forumlibrosi che hanno attivato l'avviso di risposta tramite mail???

Ti rispondo io di no, perchè non ho attivato quel servizio e ogni tanto dà errore anche a me
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
zaratia ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
per me va bene... ma il massaggio di cui parli nel titolo è un regalo per i forumlibrosi?
Geniale!!!! 8)

cmq a me capita pure, e mi capita pure l'errore debug spessissimo

fabio è possibile che l'errore di debug capiti nei topic dei forumlibrosi che hanno attivato l'avviso di risposta tramite mail???
Si quell'errore significa che il server non ha mandato l'email. Il server penso che a volte non lasci mandare l'email (magari capita di doverne inviare due una dopo l'altra dopo poco tempo e probabilmente non lo lascia fare). Oltre a non ricevere l'email il topic non viene segnato come "già letto" :(
Spero in futuro che il problema non ci sia.
 

zaratia

Sideshow
Ambra ha scritto:
zaratia ha scritto:
fabio è possibile che l'errore di debug capiti nei topic dei forumlibrosi che hanno attivato l'avviso di risposta tramite mail???

Ti rispondo io di no, perchè non ho attivato quel servizio e ogni tanto dà errore anche a me

intendevo che l'errore capita quando l'autore del topic ha attiva queòò'opzione, nn chi risponde...

Fabio ha scritto:
Si quell'errore significa che il server non ha mandato l'email. Il server penso che a volte non lasci mandare l'email (magari capita di doverne inviare due una dopo l'altra dopo poco tempo e probabilmente non lo lascia fare). Oltre a non ricevere l'email il topic non viene segnato come "già letto" :(
Spero in futuro che il problema non ci sia.

quindi basterebbe che i forumlibrosi disattivassero quell'opzione!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ambra ha scritto:
zaratia ha scritto:
fabio è possibile che l'errore di debug capiti nei topic dei forumlibrosi che hanno attivato l'avviso di risposta tramite mail???

Ti rispondo io di no, perchè non ho attivato quel servizio e ogni tanto dà errore anche a me
Ah :roll: Ma penso sia proprio la funzione che deve mandare l'email a creare l'errore. La funzione viene "chiamata" prima di controllare se l'email la deve mandare o meno. Essa riceve una risposta negativa dal server e da il messaggio di errore. E' una mia teoria ma penso funzioni così.

Dopo l'errore i procedimenti seguenti non vengono eseguiti e quindi il post viene segnalato come da leggere anche dall'autore che lo ha scritto.
 
Alto